Lorena Bianchetti mamma a 45 anni: è nata Estelle!

La conduttrice Lorena Bianchetti ha annunciato con gioia di essere diventata mamma per la prima volta: la sua bimba si chiama Estelle.

Lorena Bianchetti, 45 anni compiuti lo scorso 9 febbraio, ha annunciato con un post su Instagram che finalmente è venuta al mondo la sua prima figlia, a cui ha dato il nome Estelle:

“Ed eccomi qua! Sono Estelle e finalmente sono arrivata! Peso kg 3650… mamma e papà sono emozionatissimi ed io più di loro. Un abbraccio grande, anzi grandissimo da parte mia a tutti voi!!”, ha scritto la conduttrice.

Lorena Bianchetti ha partorito: è nata Estelle

Dopo una lunga attesa in cui la stessa Lorena Bianchetti aveva confessato di aver perso le speranze di diventare mamma, a sorpresa la conduttrice è rimasta incinta e adesso può finalmente stringere tra le sue braccia la piccola Estelle, nata dall’amore per il marito Bernardo De Luca.

LORENA BIANCHETTI
LORENA BIANCHETTI

“Pensavo che ormai non fosse destino, infatti questa gravidanza è veramente inaspettata a 44 anni. Io e mio marito Bernardo siamo al settimo cielo. Sentire il battito del suo cuore è stata un’emozione grandissima. Posso dire di essere veramente felice“, aveva raccontato a Chi la conduttrice, annunciando di essere incinta.

Lorena Bianchetti e l’affetto da parte dei fan

Sotto il post di Instagram in cui la conduttrice ha annunciato di aver partorito, in tanti si sono stretti attorno a lei con messaggi d’affetto e di gioia, impazienti di conoscere la piccola Estelle.

Intanto a A Sua Immagine, la trasmissione che ha reso Lorena Bianchetti nota al grande pubblico, la conduttrice sarà sostituita dal collego Paolo Balduzzi. Lorena Bianchetti ha comunque dichiarato di voler tornare al timone della trasmissione non appena le sarà possibile. Nel frattempo lei e il marito Bernardo De Luca si staranno godendo la loro piccola Estelle, il cui nome significa “luminosa come una stella”.

ultimo aggiornamento: 06-03-2019

X