Monica Bellucci è uscita allo scoperto insieme al fidanzato!

Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre hanno presenziato insieme al loro primo evento pubblico, ufficializzando la loro liaison.

In occasione di una sfilata Chanel dedicata a Karl Lagerfield, Monica Bellucci si è presentata sotto braccio al neo fidanzato Nicolas Lefebvre, con cui la relazione andrebbe ormai avanti da diversi mesi. 54 anni lei e 36 lui, negli scatti dell’evento sono apparsi felici e più innamorati che mai, e si vocifera anche che sarebbero andati a convivere. Sarà vero?

Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre insieme alla sfilata di Chanel

Dopo la fine del matrimonio con Vincent Cassel, sembra che Monica Bellucci abbia finalmente ritrovato la serenità accanto all’affascinante gallerista francesce Nicolas Lefebvre. “L’uomo con cui divido la vita non fa il mio stesso mestiere, ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita è quello di capire il mio”, aveva raccontato a Paris Match lo scorso dicembre l’attrice, senza svelare il nome della sua nuova fiamma.

Poco tempo dopo i due erano stati pizzicati insieme per le strade di Parigi e adesso che finalmente sono usciti allo scoperto si potrebbe dire che le cose tra loro siano diventate serie.

Monica Bellucci e Vincent Cassel: la fine dell’amore

Nel 2013 Monica Bellucci ha divorziato dall’attore Vincent Cassel dopo ben 14 di unione. L’attrice è rimasta a vivere a Parigi insieme alle due figlie, Deva e Léonie, mentre l’ex marito ha iniziato a fare la spola tra Parigi e Rio De Janeiro, dove ha conosciuto l’attuale moglie Tina Kunakey (21 anni). La coppia è convolata a nozze nell’agosto 2018 e attualmente (come da loro stessi rivelato attraverso Instagram) sono in attesa del loro primo figlio, che dovrebbe nascere nella primavera 2019.

Cassel e Monica Bellucci hanno mantenuto ottimi rapporti e lui ha dichiarato al Journal de France: “Non farei mai del male a Monica: una donna che rispetto e a cui voglio molto bene. Se avesse bisogno di me, la raggiungerei in capo al mondo. La cosa peggiore è farsi del male quando non ci si ama più. Per vendetta, per esempio.”

ultimo aggiornamento: 06-03-2019

X