Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati: l’annuncio del cantante su Instagram

Giulia De Lellis e Irama Plume si sono lasciati. A dare l’annuncio è stato proprio il cantante tramite una storia su Instagram.

Giulia De Lellis e Irama Plume si sono lasciati. Una vera e propria doccia fredda per tutti i Ramellis, i sostenitori della coppia, che da qualche giorno avevano fiutato aria di crisi da parte dei loro idoli, ma che pensavano di sbagliarsi. A dare l’annuncio è stato proprio Filippo, in arte Irama Plume, che tramite una storia Instagram ha messo un punto a tutti i pettegolezzi che nelle ultime ore si stavano rincorrendo sui social.

Giulia De Lellis: è finita con Irama Plume

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama Plume, entrambi pupilli della Newco-mgtm che fa capo a Francesco Facchinetti, sembra essere giunta al capolinea. Sembrano ormai lontani i tempi di quando l’ex vincitore di Amici 17 cantava Bella e rovinata, brano che per molti è stato scritto proprio per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi influencer da milioni di followers.

La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni. Irama.

Queste le parole che il cantante de La ragazza dal cuore di latta ha deciso di condividere sul proprio account Instagram, anche se per molti le motivazioni sarebbero ben altre. Come riportato anche dalla pagina Instagram Veryinutilpeople.it, sembrerebbe che proprio in questi giorni Irama abbia cominciato a seguire la presunta ex fidanzata di Andrea Zelletta, attuale tronista di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis e Irama
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giulia.delellis_fan/?hl=it

Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma?

Mentre Irama ha deciso di chiarire la fine della storia d’amore tra lui e Giulia De Lellis, non si ferma il chiacchiericcio di un possibile riavvicinamento proprio tra quest’ultima e il suo ex fidanzato Andrea Damante. Sembra, infatti, che i due si siano rincontrati a una serata milanese, come riporta anche il settimanale Chi, e che abbiano passato tantissimo tempo insieme in presenza anche di Tommaso Zorzi, amico di entrambi.

Inoltre sembra che Giulia De Lellis abbia passato la notte in un alberto di Milano con un uomo misterioso, che si tratti proprio di Andrea Damante? Non ci resta che attendere.

ultimo aggiornamento: 05-03-2019

X