Nadia Toffa debutta come cantante!

Su Instagram Nadia Toffa ha condiviso alcuni estratti del suo primo brano come cantante: Diamante briciola.

“Fatemi sapere cosa ne pensate! Siete i primi a sentirla, perché siete sempre con me aspetto il vostro parere”, ha scritto Nadia Toffa su Instagram, nel primo post che la vede in veste di cantante. L’inviata de Le Iene, che da oltre un anno sta combattendo contro il cancro, sembra essere più in forma che mai!

View this post on Instagram

Vi sta piacendo ecco la terza pillola

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on

Nadia Toffa cantante: il primo singolo

Il primo singolo di Nadia Toffa s’intitola Diamante briciola, ed è stata lei stessa a volerlo condividere con i fan:“Buongiorno amici cari! Ho scritto una canzone che si intitola ‘DIAMANTE BRICIOLA’ e ho deciso di interpretarla io. Eccone un assaggio! Se vi piace vi do subito un’altra pillola. Fatemi sapere cosa ne pensate!”, ha scritto l’inviata nel suo post.

Non è chiaro se la canzone sia ispirata o dedicata a una persona speciale per la conduttrice, anche se dal testo sembrerebbe parlare di una storia d’amore. Recentemente l’inviata de Le Iene ha rivelato ai suoi fan di essere innamorata di qualcuno, ma di considerarsi single:

“Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima”, ha scritto sul suo profilo Instagram.

Nadia Toffa come sta? Le novità sulla malattia

Da oltre un anno ormai la conduttrice sta combattendo contro il cancro, e su Instagram tiene costantemente aggiornati i propri fan. Di recente Nadia Toffa ha annunciato con gioia di poter smettere di usare le parrucche, visto che i suoi capelli naturali sarebbero ricresciuti. L’inviata ha anche specificato però che questo non significa che lei sia guarita:

“Non vuol dire che io sia guarita, però è un buon segnale: guardarsi allo specchio e riconoscersi, tornare un po’ com’eri”, ha detto ai suoi fan di Instagram.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/

ultimo aggiornamento: 26-02-2019

X