Nadia Toffa: “Torno a Le Iene con i miei capelli!”

La prima puntata del 2019 de Le Iene è iniziata con una bellissima novità: Nadia Toffa è tornata in studio con i suoi capelli.

Da oltre un anno ormai Nadia Toffa sta lottando contro un cancro e le sue condizioni di salute hanno tenuto gli italiani con il fiato sospeso. La nuova stagione del programma però si è aperta con una piacevole novità per la conduttrice, finalmente tornata sul palcoscenico con i suoi capelli e senza indossare parrucche: “Non vuol dire che io sia guarita, però è un buon segnale: guardarsi allo specchio e riconoscersi, tornare un po’ com’eri”, ha dichiarato.

Nadia Toffa: i capelli sono ricresciuti

L’anno scorso Nadia Toffa era ripartita alla conduzione de Le Iene sfoggiando con ironia una parrucca diversa ogni sera, sia per via dei gravi effetti della chemioterapia sia per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla delicata tematica del cancro. Su Instagram sono stati in tanti a farle i complimenti per il grande coraggio dimostrato in questi mesi, e la conduttrice non ha mai smesso di aggiornare i suoi fan sulle sue delicate condizioni di salute. Adesso finalmente i suoi capelli sarebbero ricresciuti, ma purtroppo questa non sarebbe una diagnosi di guarigione, ha spiegato la conduttrice con un post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Nadia Toffa: la malattia e le cure

In questi mesi Nadia Toffa ha ripreso a sottoporsi alla chemioterapia dopo che una recidiva del cancro è tornata a minacciarla. La conduttrice ha cercato di non perdere mai il proprio coraggio e il proprio sorriso e ai fan ha rivelato che durante questi difficili mesi, ha sempre potuto contare sulla solida spalla di sua madre. Sui social sono tantissimi i fan a seguire la conduttrice e a dedicarle messaggi di solidarietà e affetto, in attesa di una buona notizia sul suo stato di salute!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-01-2019

X