Barbara D’Urso: “Io e mia sorella non ci siamo parlate per 1 anno”

In un’intervista a DiPiù Barbara D’Urso ha raccontato il rapporto con sua sorella Eleonora, e ha scritto un commovente post dedicato a lei su Instagram.

Barbara D’Urso è legatissima sua sorella minore, Eleonora (43 anni), attrice al suo fianco nella serie de La dottoressa Giò. Il rapporto tra le due però, ha rivelato la stessa conduttrice a DiPiù, non sarebbe stato sempre idilliaco:

“Sei anni fa Eleonora si è allontanata da me. Ha avuto un momento di crisi personale e poco per volta si è chiusa in se stessa e si è allontanata da me. Abbiamo passato un anno senza parlarci. Poi, all’improvviso, ci siamo ritrovate. È stata lei a cercarmi. E ora eccoci qui, più unite che mai”.

Barbara D’Urso: la sorella Eleonora e il rapporto recuperato

Su Instagram, in occasione dell’uscita della puntata de La Dottoressa Giò che le ha viste recitare insieme, Barbara D’Urso ha dedicato un tenero post  a sua sorella Eleonora (“un pezzo del mio cuore”, ha scritto). La sorella minore della conduttrice è una nota attrice teatrale e, oltre ad aver recitato in alcuni episodi di Camera Café, ha aperto un proprio teatro a Genova, la città in cui vive.

“Mentre stavamo facendo i casting per scegliere quale attrice avrebbe interpretato il suo personaggio, ho pensato: ‘Perché non Eleonora, mia sorella?’. Non ero sicura che accettasse. Infatti all’inizio è stata un po’ titubante. Poi, però, mi ha detto di sì”, ha raccontato Barbara D’Urso a DiPiù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Barbara D’Urso: i fratelli e la tragica scomparsa della madre

Eleonora D’Urso è l’ultima dei 5 fratelli della conduttrice, e condividono lo stesso padre. Eleonora e gli altri due fratelli minori (Fabiana e Riccardo) sono nati dal secondo matrimonio avuto dal padre (Rodolfo D’Urso) dopo la tragica scomparsa della prima moglie (Vera), madre di Barbara D’Urso e degli altri due figli (Daniela e Alessandro).

La conduttrice ha rivelato di aver perso sua madre quando era ancora molto piccola e di conservarne sempre un tenero ricordo: Di lei non ho moltissimi ricordi. Mamma si è ammalata che avevo 7 anni e mezzo ed è rimasta a letto per 4 anni. Quando vivi una cosa così forte hai dei problemi che ti porti dietro”, aveva rivelato a Quinta Colonna.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-01-2019

X