Nadia Toffa con la mamma per placare le polemiche!

Nadia Toffa ha pubblicato su Instagram un post in compagnia di sua mamma Margherita, autrice, spiega, di molti dei suoi scatti.

Si era scatenata una polemica sui social per le foto e i post di Nadia Toffa, tacciati da alcuni haters di non essere scritti veramente da lei. L’inviata delle Iene, che quest’anno ha combattuto la difficile battaglia contro il cancro, ha preferito rispondere alla polemica rivelando l’identità dell’autrice di molti dei suoi scatti: sua mamma Margherita.

“Ecco la mia mamma che mi riempie di foto. #amore incondizionato #mammina #quanto bene. Sono sempre la sua piccola. Mi chiama ancora così. #marghe fiore. stupenda sei. Profumi di buono. Sai di buono! Amica e mia confidente. Mia prima fan. ciao a tutti e buona giornata”, ha scritto su Instagram la giornalista.

Nadia Toffa e la mamma nel tenero scatto su Instagram

Nadia Toffa rivela ai fan con una foto chi si celerebbe dietro i suoi scatti pubblicati su Instagram: Margherita, mamma e confidente dell’inviata de Le Iene che quest’anno ha dovuto fronteggiare la battaglia più dura, quella contro il cancro. Nadia Toffa non ha mai elemosinato aggiornamenti sul suo stato emotivo e su quello di salute ai fan, specie dopo il grande calore che le era stato dimostrato quando era emerso che si sarebbe dovuta sottoporre ad un delicato intervento al cervello, lo scorso anno.

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Poi era stata la stessa giornalista che, in diretta televisiva, aveva rivelato di aver dovuto combattere contro un cancro e che tutto si sarebbe concluso nel migliore dei modi. In seguito Nadia Toffa si è sottoposta alle terapie consigliate dal suo medico, e ha scelto di prendere un periodo di pausa dalla sua attività televisiva. A Settembre è atteso il suo grande ritorno in trasmissione, forse anche grazie al supporto di sua mamma Margherita, sua sostenitrice più accanita.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X