Gerard Depardieu shock: una ragazza lo accusa di violenza

Anche Gerard Depardieu è finito nel tunnel delle molestie scatenato dal MeToo. L’attore francese è stato accusato da una ragazza di cui avrebbe abusato.

Una giovane ballerina ha accusato di violenza Gerard Depardieu, che avrebbe abusato di lei nella sua casa di Parigi il 5 e il 13 agosto di quest’anno. La ragazza avrebbe dovuto collaborare a un nuovo progetto artistico dell’attore, e per questo lo avrebbe incontrato nella sua casa privata dove sarebbe stata consumata la violenza. La polizia ha aperto un’indagine contro Gerard Depardieu, che per il momento si è limitato a smentire la veridicità delle affermazioni fatte dalla ragazza attraverso i suoi legali.

Gerard Depardieu accusato di violenza da una ballerina

Che Gerard Depardieu fosse un personaggio controverso è cosa nota: destò scandalo la sua amicizia con Putin e la sua dichiarazione di bere almeno 5 bottiglie di vino al giorno. Oppure quando si trasferì in un paesino Belga, ammettendo di non voler pagare le tasse allo Stato Francese. Dopo il turbine di denunce generato dal movimento MeToo però, nessuno poteva prevedere che l’amatissimo attore francese finisce al centro di un’indagine tanto delicata, e per un fatto che oltretutto si sarebbe consumato proprio poche settimane fa.

GERARD DEPARDIEU
GERARD DEPARDIEU

La giovane attrice e ballerina che accusa Depardieu, e che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe anche figlia d’arte, sarebbe andata a denunciare le violenze avvenute a casa dell’attore lo scorso 5 e 13 agosto. “E’ contrario a tutto quello in cui Depardieu crede, a tutto quello che ha sempre fatto”, ha dichiarato il legale di Depardieu in una dichiarazione immediatamente rimbalzata sui più importanti quotidiani mondiali.

Qualche mese fa l’attore aveva commentato le notizie del caso Weinstein definendo il famigerato produttore “un grosso maiale“, e infatti sembra impossibile credere che anche lui sia finito al centro di un’inchiesta simile. Soltanto la legge potrà rispondere, staremo a vedere.

ultimo aggiornamento: 31-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X