Barbara D’Urso shock, trasportata in ospedale!

La regina degli ascolti Barbara D’Urso sarebbe stata trasportata al pronto soccorso dopo un incidente avvenuto sul set di La Dottoressa Giò.

Barbara D’Urso è finita in ospedale, come raccontato da lei stessa, dopo un piccolo incidente sul set di La Dottoressa Giò. La conduttrice ha condiviso in una sua Instagram story il referto medico che attestava un lieve trauma al costato, motivo per cui sarebbe stata trasportata al pronto soccorso per accertamenti durante l’ultima giornata di riprese, lo scorso agosto.

Sembra che si sarebbe trattato di un piccolo incidente sul set per l’inarrestabile Barbara D’Urso: la conduttrice avrebbe immediatamente ripreso la vita di sempre

“È comunque il mio ultimo giorno di set è iniziato così… in un vero pronto soccorso!”, aveva scritto scherzosa nella sua story su Instagram la conduttrice, rivelando ai suoi fan il piccolo incidente.

BARBARA D'URSO
BARBARA D’URSO

Barbara D’Urso torna La Dottoressa Giò

Per la regina degli ascolti l’estate non ha previsto vacanze. Durante l’anno, come ben sappiamo, segue Pomeriggio 5 e Domenica Live, ma quest’estate, per lei La Dottoressa Giò è stato un impegno estivo irrinunciabile. La serie, infatti, è stata girata quest’esatate e andrà in onda nel 2019.

Del resto la fiction era già stata amatissima anni fa, e la D’Urso ha promesso un grande ritorno, per i fan che sono in trepidante attesa: “Ritroverete una dottoressa Giò determinata, accusata ingiustamente di inadempienza nei confronti di una paziente che si era tolta la vita viene assolta e ritorna in ospedale nel suo ruolo di ginecologa. Ma con un obiettivo, vuole aprire all’interno dell’ospedale un centro anti-violenza per le donne”, aveva raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni.

E quindi è bene tutto quel che finisce bene, compreso il fatto che la conduttrice non abbia riportato gravi traumi dall‘incidente e che abbia lasciato presto il pronto soccorso.

ultimo aggiornamento: 31-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X