Weinstein shock: la prima intervista dopo le accuse!

Allo Spectator Harvey Weinstein ha rilasciato la sua prima intervista dopo le accuse di molestie: le sue affermazioni suscitano scalpore…

“Sì, ho offerto posti di lavoro in cambio di sesso, ma è quello che facevano e continuano a fare tutti”, avrebbe raccontato Harvey Weinstein nella sua prima intervista dopo le accuse di violenza da parte di decine e decine di donne del mondo dello spettacolo. L’ex magnate della Miramax ha anche aggiunto di non aver mai abusato di nessuna donna, e avrebbe fatto delle controverse affermazioni riguardo Asia Argento e il compianto chef Anthony Bourdain…

Harvey Weinstein: la prima intervista dopo lo scandalo degli abusi

L’intervista ad Harvey Weintein, rilasciata in esclusiva al giornalista dello Spectator, Panagiotis “Taki” Theodoracopulos, è colma di affermazioni che suscitano scandalo. Una su tutte, quella che avrebbe a che fare con Asia Argento e la recente scomparsa del suo compagno, lo chef Anthony Bourdain.

HARVEY WEINSTEIN
HARVEY WEINSTEIN

“Anthony Bourdain si è suicidato dopo aver scoperto che Asia Argento lo tradiva; Asia Argento è una delle vittime di Weinstein”, viene riportato da Rolling Stones nell’intervista che a sua volta avrebbe fatto Taki Theodoracopulos a Weinstein. “La sua amica Rose McGowan sostiene che avessero una relazione aperta. Non è vero, dice Harvey, ma gli uomini morti non possono smentire, si è inventata tutto”, ha scritto il giornalista.

Le parole di Weinstein sono state travisate?

In seguito all’uscita dell’intervista, sia l’avvocato di Weinstein che il giornalista dello Spectator avrebbe dichiarato che le sue parole sarebbero state travisate: “Credo di aver riportato male la mia conversazione con Weinstein del mese scorso: parlavamo di Hollywood e credo di aver travisato alcune dichiarazioni sui metodi di quel settore. Non avevo niente a che fare con il titolo del mio pezzo e spero di non aver danneggiato il suo caso giudiziario. In fondo era una visita di cortesia”.

ultimo aggiornamento: 16-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X