Brad Pitt e Charlize Theron stanno insieme?

Stando a un’inattesa rivelazione fatta da una fonte anonima al Sun, Brad Pitt e Charlize Theron starebbero insieme. Sarà vero?

Brad Pitt e Charlize Theron avrebbero iniziato a frequentarsi. La rivelazione fatta dal Sun, e presto rimbalzata sulle maggiori testate mondiali, non ha ancora trovato conferme o smentite da parte dei portavoce dei due diretti interessati, ma se dovesse essere confermata è fuor di dubbio che darebbe il via a vere e proprie orde di fan della neocoppia. Se infatti ancora esistono nostalgici dell’amore di Brad per Jennifer Aniston o del tanto osannato Brangelina (il matrimonio con Angelina Jolie, naufragato nel 2016), è pure vero che la coppia che l’attore formerebbe con Charlize Theron sarebbe una delle più seducenti di Hollywood.

Brad Pitt e Charlize Theron stanno insieme?

A rivelare il piccante pettegolezzo su una liaison tra Brad Pitt e Charlize Theron è il quotidiano britannico Sun, che riporta l’indiscrezione di una fonte anonima vicina ai due attori. Per il momento ovviamente, l’indiscrezione non ha ricevuto conferme né smentite, ma sono in tanti a sperare che la liaison tra Brad e Charlize sia vera.

Brad Pitt Charlize Theron
Fonte Foto: https://www.instagram.com/hellodergisi/?hl=it

Stando a quanto riportato dal magazine, i due attori avrebbero iniziato a frequentarsi a Natale e addirittura sarebbe stato l’ex di Charlize a presentarli (l’attore Sean Penn, amico di vecchia data di Brad Pitt). “Si sono casualmente incontrati circa un mese fa. Erano amici da un po’ di tempo – ironicamente, grazie a Sean – ma le cose si sono sviluppate”, si legge sul quotidiano.

Brad Pitt: dopo il divorzio da Angelina il nuovo amore è Charlize?

Il Sun si spinge anche a rivelare che i due sarebbero stati avvistati insieme qualche settimana fa a una festa all’hotel Chateau Marmont per il film Roma di Alfonso Cuaron: “Brad è arrivato allo Chateau in un secondo momento, si è cambiato e si è unito a Charlize in un angolo del bar. Lei beveva un cocktail di vodka mentre lui prendeva dell’acqua minerale.”

Brad Pitt, che negli ultimi anni è stato occupato in una travagliata battaglia legale con l’ex moglie Angelina Jolie, ha confessato di aver solo recentemente superato i propri problemi con l’alcol, e inoltre sarebbe riuscito ad ottenere l’affidamento congiunto dei 6 figli avuti dall’attrice.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/hellodergisi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-01-2019

X