Cicogna in arrivo per Rosa Perrotta: “Sono incinta di 3 mesi!”

Ospiti a Domenica Live, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno rivelato, visibilmente emozionati, di essere in attesa del loro primo figlio.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno deciso di mettere a tacere le voci su una loro possibile crisi nella maniera più dolce possibile: i due ex protagonisti di Uomini e Donne aspettano il loro primo figlio, e lo hanno confessato insieme a Domenica Live. Il bambino è atteso per la fine di luglio o l’inizio di agosto e, stando a quanto dichiarato dalla coppia (più felice che mai per la novità!) durante questi primi mesi di gravidanza Rosa Perrotta avrebbe deciso di tornare a casa dei genitori per via delle sue continue nausee.

Rosa perrotta e Pietro Tartaglione aspettano un figlio

Finalmente Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno realizzato il loro sogno di crearsi una propria famiglia, e il loro primo figlio è atteso per la fine di luglio 2019. La coppia ha annunciato la lieta notizia ai fan di Instagram con un romantico scatto insieme, e ha confessato la grande emozione per la novità a Domenica Live, dove Rosa ha dichiarato di aver scoperto per caso di essere rimasta incinta appena un mese fa:

“Venivo da un periodo in cui non stavo tanto bene, però eravamo abbastanza tranquilli. Poi una sera mi rendo conto che il suo profumo, quello che ho sempre adorato, mi provoca un enorme fastidio, quasi nausea. Quindi gli dico subito di andare a prendere un test di gravidanza, ma solo per eccesso di zelo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__) in data:

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: le voci sulla crisi

Ultimamente era circolata la voce che i due stessero vivendo un periodo di crisi, specialmente perché Rosa aveva lasciato la casa condivisa insieme a Pietro ed era tornata in quella dei suoi. Adesso che è stato dato l’annuncio della gravidanza però, l’ex tronista ha spiegato che avrebbe scelto di allontanarsi di casa per alcuni malesseri dovuti a questi primi mesi di gravidanza:

“Quello che ha provocato un equivoco è il fatto che lei sia andata a vivere dalla madre perché questa gravidanza, purtroppo o per fortuna, le ha portato grandi scompensi a livello fisico, soprattutto nausea. Giustamente lei voleva la madre vicina e le persone hanno interpretato la cosa come fine della convivenza, ma non è così. Anche perché io lavoro e durante il giorno non avrei modo di starle vicino”, ha spiegato Pietro Tartaglione, tranquillizzando i fan di Instagram.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/rosaperrotta__/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X