Luke Perry: lo straziante addio dei figli

Su Instagram Jack Perry, figlio maggiore di Luke Perry, ha dedicato un commovente messaggio d’addio a suo padre.

“È stato un sacco di cose per moltissime persone. Per me, era semplicemente papà. Mi ha amato e supportato in qualsiasi cosa e mi ha ispirato a essere la versione migliore di me stesso”, ha scritto Jack Perry su Instagram, figlio 21enne di Luke Perry.

La morte dell’attore, scomparso a 52 anni lo scorso 4 marzo a causa di un ictus, ha lasciato il mondo sotto shock, e i suoi figli Jack e Sophie per sempre orfani di padre. Il commovente post di Jack Perry è stato condiviso da centinaia di fan, che lo hanno sostenuto con messaggi di solidarietà e affetto.

Il lutto di Jack, figlio di Luke Perry, su Instagram

“Ho imparato tanto da te, e il mio cuore si spezza nel pensare a tutto ciò per cui non sarai qui. Mi mancherai ogni giorno che camminerò su questa terra. Farò tutto il possibile per portare avanti la tua eredità e renderti orgoglioso. Ti voglio bene papà”, ha scritto in un commovente messaggio postato su Instagram Jack Perry, figlio maggiore di Luke Perry e dell’ex moglie
Rachel Minnie Sharp.

Insieme al suo commovente post, il figlio dell’attore ha condiviso anche una foto che lo ritrae sul ring (è un wrestler professionista) e un’altra di quando era bambino, in braccio al suo papà.

Il ricordo della figlia di Luke Perry, Sophie

A lui si è aggiunto anche la sorella Sophie, che di anni ne ha 18, e che in un post su Instagram ha scritto:

“Non sono sicuro di cosa si debba dire o fare in una situazione come questa, nessuno ti insegna a gestire momenti del genere, specialmente quando accadono sotto gli occhi del pubblico. Quindi sappiate solo che sono grata per tutto l’amore. Semplicemente” Ai loro messaggi di lutto si sono uniti anche i colleghi e gli amici di sempre, come Shannen Doherty e Ian Ziering.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lukeperrydaily/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-03-2019

X