Luke Perry, Hollywood piange l’attore: le reazioni di amici e colleghi

A seguito di un ictus è scomparso Luke Perry, l’attore 52enne famoso per il ruolo di Dylan in Beverly Hills 90210. Molti colleghi gli hanno dedicato i loro messaggi d’affetto.

Luke Perry è scomparso a 52 anni il 4 marzo 2019. In tanti tra fan e colleghi hanno scritto messaggi d’affetto e cordoglio per l’attore, diventato famoso in tutto il mondo per il suo ruolo in Beverly Hills 90210. Uno dei primi ad avergli voluto dedicare un messaggio è stato l’amico Ian Ziering (Steve Sanders nella serie cult) che ha scritto:

“Carissimo Luke, mi crogiolerò per sempre negli amorevoli ricordi che abbiamo condiviso negli ultimi 30 anni. Che il tuo viaggio possa essere arricchito dalle magnifiche anime che ti hanno preceduto, proprio come ciò che hai fatto qui per coloro che hai lasciato indietro.”

Luke Perry è morto: i messaggi di cordoglio di amici e colleghi

Hollywood si è stretta attorno alla morte prematura e scioccante di Luke Perry, l’attore che mercoledì scorso aveva avuto un ictus dal quale non è riuscito a salvarsi. Oltre all’amico Ian Ziering anche Clare Arnold, altro volto della serie, ha scritto un messaggio straziante dedicato all’attore:

“Da giovane ragazza di Hamilton Ontario alla serie più grande del mondo, Luke mi diede il benvenuto fin dal primo giorno. Mi si spezza il cuore.”

Luke Perry
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lukeperrydaily/?hl=it

A People Shannen Doherty ha dichiarato: “Sono scioccata, il mio cuore è spezzato. Devastata per la perdita del mio amico” e ha raccontato di come l’attore le fosse stato vicino durante la sua travagliata battaglia contro il cancro: “Luke era un uomo intelligente, silenzioso, umile e complesso, con un cuore d’oro e un pezzo infinito di integrità e amore.”

Anche Leonardo DiCaprio ha dedicato alcune parole d’affetto e di ammirazione nei confronti dell’attore, definendolo di buon cuore e pieno di talento.

Luke Perry: i figli e il lutto

Luke Perry ha avuto un ictus mercoledì 27 febbraio e la sua morte ha lasciato sotto shock moltissimi amici e ammiratori in tutto il mondo. L’attore lascia i suoi due figli, Jack e Sophie, nati dalla relazione con Rachel Sharp. La famiglia di Luke Perry ha fatto sapere di essere molto grata ai messaggi d’affetto ricevuti in questi giorni e ha chiesto il rispetto della propria privacy durante questo momento così delicato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lukeperrydaily/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-03-2019

X