Fabrizio Corona contro Riccardo Fogli: scontro all'Isola dei Famosi

Fabrizio Corona vs Riccardo Fogli: lo scontro

All’Isola dei famosi è finalmente avvenuto il tanto atteso scontro tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli, che ha lasciato tutti sotto shock.

Fabrizio Corona ha acceso le polemiche all’Isola dei Famosi prima diffondendo il gossip sul presunto tradimento di Karin Trentini nei confronti di Riccardo Fogli, poi dichiarando di avere le prove che l’indossatrice sarebbe stata l’amante di Giampaolo Celli per ben 4 anni . Riccardo Fogli ha dichiarato di non credere a nulla di quanto detto da Fabrizio Corona, e in molti si sono schierati dalla sua parte.

“Sono io il bastardo, lo s***zo e il pezzo di m***a che ha detto tutto e l’ho fatto sul mio magazine – ha detto nella clip Fabrizio Corona –  Detto questo devi imparare che anche se hai fatto il cantante di 70 anni, quando vai a fare un reality devi accettare quello che accade. E anche se tua moglie ti ha tradito per 4 anni devi accettarlo visto che sei in un reality.”

Fabrizio Corona vs Riccardo Fogli: il confronto

Riccardo Fogli ha cercato di fare dell’ironia su quanto detto da Fabrizio Corona, dimostrando di non voler prendere sul serio quanto detto dall’ex Re dei paparazzi a proposito del presunto tradimento di sua moglie Karin Trentini con Giampaolo Celli.

“Io ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico Giampaolo Celli per 4 anni. E ti dirò di più io li ho anche frequentati, ho fatto cene, eventi con loro due.. E se tu ti metti con una donna più giovane di molto devi anche aspettarti una cosa del genere e nel momento in cui diventiamo anziani dobbiamo accettarlo. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti”, ha detto Corona.

La reazione di Riccardo Fogli e il messaggio di Karin Trentini

Riccardo Fogli ha detto di credere nella maniera più assoluta solo a sua moglie Karin: “Non c’è una sola possibilità che cuore mio mi manchi di rispetto. Io non ci credo, scelga lui l’arma. Io non ho paura di Fabrizio Corona, poi magari porto con me Jeremias.”

Nonostante questa replica il cantante è apparso visibilmente provato da quanto detto da Corona e, al termine del suo intervento, ha iniziato a piangere consolato da Abdelkader Ghezzal. Su Instagram Karin Trentini ha scritto un post evidentemente dedicato al marito e in riferimento alla vicenda:

“Non lo sanno che tutto questo ci fortificherà, se ti avessi qui sarebbe diverso sarei più forte.”

ultimo aggiornamento: 05-03-2019

X