Belen attacca l’Isola dei Famosi: “Che schifo”

Dopo aver seguito l’ottava puntata dell’Isola dei famosi, Belen Rodriguez si è scagliata contro il programma e Fabrizio Corona per lo scontro avvenuto con Riccardo Fogli.

Anche Belen Rodriguez non ha visto di buon occhio – come molti altri – l’intervento di Fabrizio Corona contro Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi. L’ex Re dei paparazzi, che nei giorni scorsi ha diffuso la voce di un presunto tradimento nei confronti del volto dei Pooh da parte della moglie, si è rivolto a Fogli dandogli del “vecchio” e del “cornuto”. Oltre ad Alda D’Eusanio e ad altri telespettatori, anche Belen ha scritto un post dedicato alla vicenda:

“Dico solo …che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, com’è che il rispetto non più valore? che vergogna.”

Belen Rodriguez contro Fabrizio Corona e L’Isola dei Famosi

Belen non è l’unica ad aver storto il naso per quanto accaduto nell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Oltre alla showgirl argentina anche Alda D’Eusanio, in veste di opinionista del programma, ha dichiarato dopo l’intervento di Corona:

“Questa è la cosa più disumana che abbia mai visto. In galera Corona ci doveva rimanere di più per imparare qualcosa.”

BELEN RODRIGUEZ
BELEN RODRIGUEZ

In tanti su Instagram si sono scagliati contro la produzione del programma e contro Alessia Marcuzzi la conduttrice che, a detta di molti telespettatori non avrebbe fatto il minimo gesto per difendere Riccardo Fogli.

Polemiche all’Isola dei Famosi: la reazione di Eva Henger

Oltre a Belen e Alda D’Eusanio, su Instagram anche Eva Henger si è schierata dalla parte del volto dei Pooh scrivendo: “Non so voi, ma io mi sento male per Riccardo Fogli. Poverino. Che mer*e…” E come lei anche Marina Fiordaliso, la quale ha scritto: “Che brutto momento di televisione… non è trash… è schifo.”Alessia Marcuzzi replicherà alle numerose polemiche in circolazione? Staremo a vedere!

ultimo aggiornamento: 05-03-2019

X