Lorena Rae: tutto sulla modella, dal cuore di Leonardo Di Caprio al Victoria’s Secret Fashion Show

Bella come il sole, occhi straordinari sul mondo e un carattere dolcissimo. Lei è uno degli angeli del Victoria’s Secret 2018, la modella tedesca Lorena Rae!

La sua vita privata è stata oggetto di grandissima attenzione nel 2017, e tra poco scopriremo il perché. La carriera della modella tedesca Lorena Rae, oltre un milione di follower su Instagram e un bellezza mozzafiato, è iniziata molto presto. Nel 2018, il fortunato approdo sull’ambita passerella del Victoria’s Secret Fashion Show. Cosa sappiamo sulla sua biografia? Ve lo sveliamo subito…

Chi è Lorena Rae?

Nata in Germania l’8 luglio 1994, Lorena Rae è entrata subito nell’albo d’oro delle modelle di punta del fashion system internazionale. Ha mosso i primi passi nel mondo della moda proprio su Instagram, dove regna con i suoi scatti strepitosi.

Nel 2018 è stata scelta per calcare la prestigiosa passerella tra gli angeli di Victoria’s Secret, e questo ha dato alla sua carriera una innegabile impennata. Complici della sua fama sono anche i rumors che l’hanno vista accostata al nome di uno scapolo d’oro di HollywoodLeonardo Di Caprio!

Lorena Rae
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lorena/

Lorena Rae: vita privata

Il prurito del gossip non si è mai arrestato intorno alla vita sentimentale della modella tedesca. Infatti, già nel 2017 il suo nome è rimbalzato prepotentemente tra le colonne delle cronache rosa internazionali. Il motivo? Una presunta relazione con Leonardo Di Caprio, rilanciata da Page Six.

Secondo i tabloid, la Rae era riuscita a stregare l’attore e avevano in comune una persona: Gisele Bündchen! Perché? La top model è un’ex fiamma di Di Caprio, ma anche l’idolo indiscusso della collega tedesca…Dopo i pettegolezzi, però, non sappiamo se ci sia stato un ‘fidanzato ufficiale’ della top model.

Lorena Rae: curiosità

Lorena Rae è la più grande di tre figli. Sua sorella si chiama Celine e suo fratello Maurice, ed entrambi hanno intrapreso la carriera nella moda come lei.

Nell’armadio di Lorena Rae non mancano canottiere e shorts di jeans in tinta unita, per cui va pazza. Adora i colori neutri.

Tra i piaceri della tavola, non sa affatto rinunciare agli hamburger e la sua bevanda preferita è il succo di frutta…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lorena/

ultimo aggiornamento: 24-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X