Sabah Koj è uno degli angeli di Victoria’s Secret 2018. Pelle scura come la notte, sguardo magnetico e grande carisma: vi presentiamo la top model che ha stregato l’Australia.

Su profilo Instagram della splendida modella Sabah Koj i colori e le suggestiva atmosfere dell’Africa. Questa è la terra da cui nasce la sua bellezza, origini sudanesi e una brillante carriera sulle passerelle australiane. Nel 2018 l’approdo nel magico cosmo del Victoria’s Secret Fashion Show, e moltissime grandi sfilate che le hanno dato notevole popolarità. Scopriamo di più su Sabah Koj…

Chi è Sabah Koj?

Sabah Koj è una modella nata in Sudan, nel 1998, ma cresciuta in Australia, a Melbourne. Proprio in quest’ultima città la sua famiglia ha scelto di trasferirsi, quando la modella aveva solo 8 anni. Ma non è stato l’unico ‘cambiamento’ per Sabah. Per via della guerra nel suo Paese, è stata costretta a spostarsi in Egitto con i genitori, dove ha vissuto sino ai 7 anni.

Nel 2016, dopo la vittoria del titolo di Miss Sud Sudan, è stata notata da un’agenzia di moda che le ha aperto la strada alla carriera nel fashion system. L’esordio con l’apertura dello spettacolo alla Mercedes-Benz Fashion Week, con il record di essere stata la prima modella africana ad aprire una sfilata australiana.

Sabah Koj
Fonte Foto: https://www.instagram.com/iamsabaah/?hl=it

Sabah Koj: vita privata

La vita privata di Sabah Koj è completamente avvolta nel mistero. Non è dato sapere se la modella abbia un fidanzato, dato che tiene in modo particolare alla sua riservatezza. Sui social soltanto fotografie che richiamano le sue tante amicizie e la passione ardente per la moda, ma nulla che sia indicativo del suo status sentimentale…
I genitori della modella lavoravano in una fabbrica, e hanno sempre messo in primo piano i sogni dei propri figli. Sabah ha un fratello e una sorella minori.

Sabah Koj: curiosità

Prima di iniziare nel settore della moda, Sabah Koj lavorava come cameriera in un fast food. Il suo nome è stato pronunciato (e scritto) molto spesso in modo errato: ‘Subah’.
Tra le sue passioni la musica di Rihanna, brano preferito Needed Me. Ama vestirsi spesso di nero e indossare comode sneakers.
Sabah è anche un’atleta: pratica boxe si dall’infanzia, e non ha mai rinunciato ai suoi allenamenti che la tengono in forma. Si tratta di una modella di notevole altezza: 180 centimetri.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/iamsabaah/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-09-2018


Lorena Rae: tutto sulla modella, dal cuore di Leonardo Di Caprio al Victoria’s Secret Fashion Show

Dario Argento accusa Weinstein e poi ritratta!