Showgirl, attrice e modella. Questo e molto altro nella storia di Laura Barriales, tra le luci del successo e una splendida favola d’amore…

Laura Barriales è una famosa modella, attrice e personaggio televisivo. La Spagna è la sua terra d’origine, e ora vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia. Nel suo percorso non manca il successo, non solo nel mondo lavorativo: nella sua storia, l’incontro con il suo amato compagno di vita e la gioia di essere mamma. Partiamo dalle origini alla scoperta della splendida showgirl!

Chi è Laura Barriales e dove vive?

Laura Barriales è nata a León, in Spagna, sotto il segno della Vergine il 18 settembre 1982. Nel corso della sua carriera si è affermata come showgirl, attrice e modella, famoso volto femminile del mondo televisivo spagnolo.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Laura Barriales
Laura Barriales

Naturalizzata italiana, ha mosso i suoi primi passi nella moda contestualmente ai primi impegni sul set di numerosi spot pubblicitari, e nel 2006 ha debuttato sul piccolo schermo come valletta di Carlo Conti nella trasmissione I Raccomandati.

Il pubblico italiano l’ha vista al timone di format come Scorie, su Rai2 al fianco di Nicola Savino, nel 2009, poi a Mezzogiorno in famiglia con Amadeus fino al 2014. È questo l’anno in cui ha avviato il suo percorso di conduttrice a JTV, canale ufficiale della Juventus

Oggi Laura Barriales vive in Svizzera, precisamente a Lugano, insieme alla sua splendida famiglia.

La vita privata di Laura Barriales

Sul fronte della vita privata, nel passato della splendida Laura Barriales ci sono almeno due storie d’amore importanti che hanno catturato l’attenzione delle cronache rosa.

La showgirl e presentatrice spagnola è stata fidanzata con il famoso pilota Sete Gibernau e con Ali Baran Suzer, magnate turco che pare avrebbe voluto sposarla finendo per incassare un clamoroso ‘no’.

Laura Barriales è felicemente sposata con l’imprenditore ticinese Fabio Cattaneo, diventato suo marito nel 2017 con una cerimonia estiva in gran segreto…

Nel 2018 è nata la primogenita della coppia, Melania, e nel gennaio 2021 la showgirl ha annunciato la seconda gravidanza con un dolcissimo post sul suo profilo Instagram: “Poco più di due anni fa ho condiviso con voi il giorno più importante della mia vita… la nascita di Melania! Oggi il mondo è cambiato, ma la gioia di vivere e dare vita deve continuare… e sono super felice di condividere con voi la mia seconda gravidanza… e questa volta arriva il maschietto“.

Il maschietto è arrivato nel mese di giugno: la coppia per il bambino ha scelto il nome di Romeo.

Chi è il marito di Laura Barriales?

Secondo le informazioni emerse sul suo conto, Fabio Cattaneo è amministratore delegato presso un’azienda vinicola. Non si conosce molto altro della sua storia né della sua biografia, essendo l’uomo completamente estraneo al mondo dello spettacolo.

Altre 3 cose su Laura Barriales

– Su Instagram condivide tutti gli aggiornamenti più importanti che la riguardano, è seguita da centinaia di migliaia di follower e si descrive in poche parole: “La mia prioritá? La famiglia. Il mio lavoro? Trasmettere gioia e farvi divertire con la mia spontaneità. Amo viaggiare, insieme a voi!!!“.

– Ha recitato in film e fiction come Capri 3 e Maschi contro femmine.

– Nel 2011 ha partecipato al reality Lasciami cantare!, nel 2012 è stata a L’isola dei famosi come opinionista e nel 2018 concorrente alla seconda edizione di Celebrity MasterChef Italia.


Orso Maria Guerrini, che fine ha fatto il volto della birra Moretti: storia e curiosità

Chi è Rafael Toloi, il difensore brasiliano naturalizzato italiano della Nazionale