Fabio Cattaneo, imprenditore e commerciante di vini pregiati di professione, è il marito di Laura Barriales. L’uomo non ama la notorietà.

Un uomo tutto d’un pezzo che non ha mai amato i riflettori e le luci della ribalta, nonostante abbia sposato una donna dello spettacolo. Ecco chi è Fabio Cattaneo, imprenditore di professione e conosciuto perché marito dell’attrice e modella spagnola Laura Barriales. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Fabio Cattaneo

Le informazioni che abbiamo in merito a Fabio Cattaneo non sono tantissime, dal momento che non ha mai amato far parlare molto di sé. Per questo motivo, infatti, non conosciamo quale sia la sua data di nascita né tanto meno dove sia nato. Quello che sappiamo, però, è che con la sua famiglia vive in Svizzera, precisamente a Lugano.

Laura Barriales
Laura Barriales

Qual è la professione di Cattaneo? Il marito di Laura Barriales è un imprenditore e un commerciante di vini pregiati. Mai un’intervista rilasciata su alcun settimanale né una comparsata in tv, Cattaneo è una persona molto riservata come spesso ha ribadito la modella spagnola.

La vita privata di Fabio Cattaneo

Nell’estate del 2017 Fabio Cattaneo e Laura Barriales sono convolati a nozze. Il matrimonio, infatti, non è stato reso noto ma anzi i due hanno preferito una cerimonia più intima e con pochi invitati.

Dalla loro unione, inoltre, è nata una prima figlia Melania e nel gennaio del 2021 la coppia ha annunciato di aspettare anche un secondogenito, questa volta maschio.

Laura Barriales
Laura Barriales

Chi è Laura Barriales, moglie di Fabio Cattaneo

Classe 1982 Laura Barriales è originaria di Leon, in Spagna, dov’è nata il 18 settembre sotto il segno della Vergine. Da anni, ormai, la Barriales, attrice e modella di professione, vive in Italia anche se ha deciso di lasciarla per la Svizzera dopo il matrimonio con il marito.

Un curriculum, quello della Barriales ricco e pieno di esperienze che l’hanno portata non solo a lavorare in qualità di attrice ma anche di co-conduttrice di alcuni programmi televisivi.

3 curiosità su Fabio Cattaneo

-Non possiede alcun account social.

-Ama viaggiare.

-Ama tantissimo la sua famiglia.

I bonus per le donne (mamme e non): ecco le agevolazioni


Nando Paone e il sogno del palcoscenico fin da bambino

Laura Barriales: tutto sulla showgirl, dalle origini alle gioie dell’amore