Alla scoperta del rapper e produttore discografico americano, Post Malone: biografia, esordi, vita privata e curiosità.

Post Malone il rapper di Syracuse, è senza dubbio uno degli artisti americani che si è maggiormente imposto sulla scena discografica internazionale degli ultimi anni. L’artista però, non ama affatto essere etichettato come rapper anche perchè durante la sua carriera si è più volte cimentato, e con altrettanto successo, nelle vesti di cantautore, produttore e chitarrista. Scopriamo allora qualcosa di più sulla sua vita privata: chi è Post Malone, quanti anni ha, da dove viene e tante curiosità su di lui.

Post Malone, biografia ed esordi

Austin Richard Post in arte Post Malone, è nato a Syracuse a New York il 4 luglio del 1995 sotto il segno zodiacale del Cancro. Da sempre appassionato di musica, Malone ha iniziato a muovere i primi passi in questo mondo lavorando come disc jockey in gioventù. Successivamente ha iniziato a suonare la chitarra e la sua carriera è esplosa grazie al singolo di debutto White Iverson, pubblicato nel febbraio del 2015.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Post Malone
Post Malone

Lo stesso anno l’artista ha firmato un contratto discografico con la Republic Records pubblicando anche il suo primo album in studio dal titolo Stoney e portato al successo dal brano Congratulations (in collaborazione con Quavo) e che raggiunse anche l’ottava posizione della Billboard Hot 100 statunitense.

Post Malone, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Post Malone non sappiamo esattamente dove viva né a quanto ammonti il suo patrimonio personale anche se, si intuisce chiaramente, dai numeri che registra l’artista, che riveste una posizione economicamente privilegiata.

Anche sul fronte sentimentale non abbiamo informazioni. Post Malone malgrado sia molto attivo sui social e in particolare su Instagram, sembrerebbe non amare invece, i riflettori puntati sulla sua sfera privata. Non sappiamo quindi se al momento sia single o impegnato.

Post Malone, 4 curiosità

-Ha sostenuto il provino per la band Crown the Empire nel 2010 ma venne scartato dopo che le sue corde della chitarra si ruppero durante l’audizione.

-Da ragazzo ha lavorato anche per Chicken Express.

-Nel 2018 il suo album Stoney, è riuscito a battere Thriller di Michael Jackson per numero di settimane consecutive di presenza nelle prime dieci posizioni della celebre classifica, Top R&B/Hip-Hop Albums.

-Nel 2021, secondo il sito americano Tmz, Post Malon si sarebbe installato al posto dei canini due protesi di rivestimento in diamante e il cui valore si aggirerebbe attorno agli 1,6 milioni di dollari.


Matteo Bassetti: tutto quello che c’è da sapere sull’infettivologo

4 curiosità su Jennifer Lopez: dal famoso jungle dress al ritorno di fiamma…