Con un tenero post via social Laura Barriales ha annunciato la nascita del suo secondo figlio, il piccolo Romeo.

A Lugano il 15 giugno 2021 è nato il piccolo Romeo, secondo figlio di Laura Barriales e di Fabio Cattaneo. La showgirl ha annunciato la nascita del bambino con un tenero post via social in cui ha scritto: “Benvenuto, Romeo”. Lei e Fabio Cattaneo hanno già una figlia, Melania, nata nel 2018. “La gioia di vivere e dare vita deve continuare… e sono super felice di condividere con voi la mia seconda gravidanza”, aveva scritto sui social la showgirl annunciando la sua seconda gravidanza.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Laura Barriales
Fonte Foto: https://www.instagram.com/laurabarriales/?hl=it

Laura Barriales mamma per la seconda volta

Con enorme gioia Laura Barriales si è mostrata a poche ore dalla nascita del suo secondo figlio tenendo il piccolo Romeo tra le braccia. In tanti tra fan, amici e colleghi hanno fatto gli auguri alla showgirl per la nascita del suo bambino, il cui arrivo era stato annunciato pochi mesi fa. Lei e suo marito Fabio Cattaneo hanno già una bambina, Melania, nata nella stessa clinica di Lugano in cui è nato il fratello minore. Oggi la coppia è più felice che mai per l’arrivo del piccolo Romeo, con cui presto lasceranno l’ospedale.

Tra i colleghi vip che hanno fatto gli auguri e le congratulazioni a Laura Barriales per l’arrivo del suo secondo bebè vi sono le amiche Samantha De Grenet, Melissa Satta e Adriana Volpe, ma anche Giulio Golia, Alessandro Martorana e moltissimi altri.

Le nozze top secret

Laura Barriales e l’imprenditore ticinese sono convolati a nozze in gran segreto nel 2017. La showgirl aveva annunciato il matrimonio scrivendo in un post via social: “Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata, ma mi sembra giusto comunicare a voi per primi, che mi sono sposata con Fabio. È stato il giorno più bello della mia vita, quante emozioni insieme… Grazie a tutti gli invitati di aver reso tutto così unico e nostro!’”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/laurabarriales/?hl=it


La confessione shock: “Picchiato fino a farmi perdere i sensi”

Luca Argentero e Cristina Marino: un solo vip invitato alle nozze