Laura Barriales ha sposato in segreto Fabio Cattaneo, la foto delle nozze

La showgirl spagnola Laura Barriales ha sposato in gran segreto il suo fidanzato, il manager Fabio Cattaneo. Su Instagram la foto delle nozze.

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima showgirl spagnola Laura Barriales, volto noto di Tiki Taka, e il suo fidanzato, Fabio Cattaneo, manager a capo di un’azienda specializzata nella produzione di vini pregiati, hanno detto sì in gran segreto. I due, fidanzati da tempo, si sono infatti sposati nei giorni scorsi e la notizia è stata resa nota solo attraverso una foto postata su Instagram direttamente dalla sposa.

Laura Barriales
FONTE FOTO: instagram.com/laurabarriales

Laura Barriales: “Abbiamo voluto mantenere una certa privacy”

Sulla foto pubblicata su Instagram, Laura ha scritto come commento ai suoi fan (spiegando il perché di tanto mistero): “Hola amigos! Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata, ma mi sembra giusto comunicare a voi per primi, che mi sono sposata con Fabio. È stato il giorno più bello della mia vita, quante emozioni insieme… Grazie a tutti gli invitati di aver reso tutto così unico e nostro!”.

La volontà degli sposi di preservare la loro privacy è stata imposta anche agli invitati, che sono stati, infatti, pregati di non condividere nulla sui propri social. La showgirl di Tiki Taka e il suo Fabio, a capo di un’azienda leader nel commercio di vini pregiati, hanno detto sì dopo che, secondo alcuni rumor, le nozze programmate per l’anno scorso erano state annullate senza alcun motivo apparente.

La loro scelta, quindi, è stata molto in controtendenza rispetto alla maggior parte dei divi (come accaduto già con Alessia Marcuzzi che si è sposata con Paolo Calabresi Marconi in Inghilterra alla presenza di pochi invitati): niente paparazzi, esclusive o copertine patite al momento per la bella Laura, desiderosa di tenere per sé e per la sua famiglia le foto di quello che sicuramente rimarrà uno dei giorni più belli della sua vita.

FONTE FOTO: instagram.com/laurabarriales