Luca Argentero e Cristina Marino hanno scelto una cerimonia semplice per le loro nozze, e sarebbe stato presente un solo amico vip della coppia.

Il 5 giugno Luca Argentero e Cristina Marino hanno pronunciato i loro “lo voglio” a Città della Pieve alla presenza di amici e parenti. La coppia ha scelto di festeggiare il grande giorno nella casa di campagna di proprietà di Argentero, dove i due trascorrono gran parte dell’anno. Alla festa – stando a quanto rivelato dal sindaco che ha officiato le nozze – sarebbe stato presente un unico amico “vip” dei due, ossia Raz Degan.

“Prima di celebrare il matrimonio, sono andato a casa loro per un aperitivo con gli ospiti. Saranno stati una trentina. L’unico famoso era Raz Degan, poi c’erano i parenti stretti e alcuni amici di Torino e di Milano”, ha dichiarato il sindaco Fausto Risini a Tv Sorrisi e Canzoni.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Luca Argentero e Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino

Luca Argentero e Cristina Marino: l’unico ospite vip

Luca Argentero e Cristina Marino hanno voluto celebrare le loro nozze alla presenza di pochi intimi. L’unico personaggio famoso invitato alla festa sarebbe stato Raz Degan, molto amico di Argentero. La stessa Cristina Marino aveva svelato alcuni mesi fa a Verissimo: “Mi piacerebbe una cerimonia intima, non in grande, con poche persone. Una festa d’amore insieme alle persone che hanno condiviso il nostro percorso”.

I due avevano programmato di sposarsi mentre lei era incinta della loro bambina (Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020) ma poi l’emergenza Coronavirus aveva fatto saltare il loro piano: “Avevamo deciso che ci saremmo sposati mentre ero incinta con un matrimonio a sorpresa che poi è saltato per il lockdown (…) quindi ci sposeremo prima dell’estate, tra pochi mesi”, aveva confessato l’attrice.

Le nozze e la luna di miele

Dopo le nozze a Città della Pieve, Cristina Marino e Argentero sono partiti per la loro luna di miele in Costiera Amalfitana. Con la coppia è sempre stata presente la piccola Nina Speranza, loro prima figlia.


Laura Barriales è diventata mamma per la seconda volta: “Benvenuto Romeo”

Michele Merlo, l’autopsia: “Emorragia cerebrale per leucemia fulminante”