Si chiama Nina Speranza Argentero ed è nata il 20 maggio. È la prima figlia di Luca Argentero e Cristina Marino! La prima tenera foto sui social.

Luca Argentero è finalmente diventato papà! Lui e la compagna, Cristina Marino, hanno annunciato sui social la nascita della loro primogenita, tanto attesa non solo dai neo genitori ma anche dai tanti fan che hanno tempestato la coppia di dolci dediche! Ecco il loro primo scatto insieme!

View this post on Instagram

Noi. Nina Speranza Argentero

A post shared by Luca Argentero (@lucaargentero) on

Come si chiama la figlia di Luca Argentero?

Luca e Cristina hanno pubblicato la stessa foto su Instagram, uno scatto che ritrae la manina della nuova arrivata, Nina Speranza Argentero, stretta tra le quelle dei genitori. La dedica sotto il post è molto semplice ma significativa: “Noi. Nina Speranza Argentero”. Nel post della mamma c’è scritta anche la data di nascita, il 20 maggio 2020, quando un sogno è diventato realtà.

Dall’annuncio della gravidanza, sempre tramite social, a dicembre 2019 il bell’attore classe 1978 e la giovane Cristina, classe 1991, non avevano perso occasione per condividere l’avventura della gravidanza con i fan.

Tanti scatti ritraggono Cristina, incinta e raggiante, in particolare un post, risalente a poco prima della pandemia da COVID-19 e pubblicato da Luca, che scriveva “Chiedimi se sono felice”.

Amore e progetti tra Luca e Cristina

Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti nel 2014 sul set di “Vacanze ai Caraibi”. Durante le riprese del film tra i due è scattato qualcosa e, dopo la separazione con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania, Luca e la bella influencer si sono innamorati. Nonostante la differenza di età hanno deciso di viversi la storia fino in fondo, di andare a vivere insieme dopo poco tempo e di allargare la famiglia.

La coppia ha già affermato di non volersi fermare a un solo bambino, Cristina in una delle ultime interviste aveva confermato: “Mi piacerebbe avere tre figli. Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lucaargentero/?hl=it

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Cristina Marino Luca Argentero

ultimo aggiornamento: 21-05-2020


Regina Elisabetta, le casse piangono: conti in rosso!

Giulia Cavaglià fa pipì in giardino: il fidanzato posta il video, lei si infuria