L’ex volto di Uomini e Donne Giulia Cavaglia è stata ripresa in un video del fidanzato mentre faceva i bisogni in giardino. Il filmato ha fatto il giro dei social.

Senza volerlo Giulia Cavaglia è finita in déshabillé sui social: l’ex tronista è stata ripresa dal fidanzato Francesco Sole con gli slip abbassati mentre espletava i suoi bisogni nel loro giardino. Il video è presto diventato virale sui social dove l’ex tronista ha chiesto cortesemente ai fan di segnalare i profili che lo avessero condiviso. Il fidanzato, a sua volta, si è scusato per l’accaduto.

“In quel video si vedono le mie parti intime, lo trovo oggettivamente poco carino, soprattutto da parte di donne che condividono questo contenuto. Io ci metto ore a creare video di make-up, cucina, ma condividete quelli! È possibile che questo video abbia fatto così tanto scalpore?”, ha dichiarato l’ex tronista nelle sue stories.

https://www.instagram.com/p/CAcEZo6JtMP/

Giulia Cavaglia: il video virale in rete

Un episodio piuttosto imbarazzante quello che ha visto protagonista Giulia Cavaglia, ripresa in un momento intimo dal fidanzato Francesco Sole, il cui video è presto diventato virale.

A quanto pare il fidanzato dell’ex tronista non l’ha condiviso volutamente e infatti si sarebbe scusato per l’accaduto, specie dopo che lei si è molto arrabbiata: “Ovviamente mi sono molto arrabbiata con lui, quel contenuto non lo volevo online, stavamo giocando e ridendo e quindi non stavamo infrangendo nessuna legge”, ha detto Giulia Cavaglia nelle sue stories, chiedendo agli utenti di segnalare il video incriminato per farlo rimuovere dai social.

Giulia Cavaglia
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliettacavaglia/?hl=it

La storia d’amore con Francesco

Giulia si è legata a Francesco Sole dopo una storia con Manuel Galiano, sbocciata proprio a Uomini e Donne e naufragata dopo appena qualche mese dal momento della scelta. Oggi, incidente intimo escluso, l’ex tronista è felicemente fidanzata con Francesco Sole, con cui ha trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus. La coppia è uscita allo scoperto a ottobre 2019 e da allora i due sono inseparabili.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliettacavaglia/?hl=it

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Giulia Cavaglia

ultimo aggiornamento: 21-05-2020


È nata la figlia di Luca Argentero e Cristina Marino!

Taylor Mega, lato B in bella mostra: baci bollenti