L’amore procede a gonfie vele tra Taylor Mega e Tony Effe: l’influencer tutte curve è stata sorpresa in slip mentre baciava appassionatamente il fidanzato.

Sono tornati insieme a gennaio 2020 Taylor Mega e Tony Effe, che hanno trascorso insieme anche la quarantena per l’emergenza Coronavirus. Sul terrazzo di una prestigiosa suite di un hotel di Roma i due sono stati pizzicati a scambiarsi baci bollenti, e l’influencer si è avvinghiata al fidanzato con degli slip neri che mettevano in mostra il suo scultoreo lato B. Le foto hanno fatto rapidamente il giro dei social.

Taylor Mega e Tony Effe: baci bollenti in terrazzo

Tutto procede a gonfie vele tra Taylor Mega e Tony Effe, che si sono scambiati baci a dir poco bollenti sul balcone di un prestigioso hotel della Capitale. I due sono tornati insieme a gennaio dopo una breve separazione: durante quel periodo lui ha avuto una storia con Vittoria Ceretti, mentre lei ha avuto la discussa liaison con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giorgia Caldarulo.

Taylor Mega Tony Effe
Fonte Foto: https://www.instagram.com/tonyeffebaby777/?hl=it

A quanto pare i due hanno trascorso insieme la quarantena per l’emergenza Coronavirus e l’influencer ha rivelato in una diretta social con l’amica – e moglie di Paola di Paolo Bonolis – Sonia Bruganelli (riportata da TgCom24) che la liaison procederebbe a gonfie vele.

Le confessioni sotto le lenzuola

Balzata spesso alle cronache per i suoi amori trasgressivi e per le rivelazioni shock sul suo passato (compresa la dipendenza da eroina), Taylor Mega ha confessato anche i dettagli intimi della sua vita “sotto le lenzuola” insieme al leader della Dark Polo Gang, e a Le Iene ha dichiarato: “Tony Effe è ben messo, perché altrimenti non sarebbe stato con me tre mesi ragazzi. Mi dispiace, non per la sua reputazione ma per la mia. Le dimensioni contano eccome.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tonyeffebaby777/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2020 13:21


Giulia Cavaglià fa pipì in giardino: il fidanzato posta il video, lei si infuria

La prima volta non si scorda mai: i racconti piccanti delle star