La prima volta delle star: i racconti bollenti delle celebrities

La prima volta non si scorda mai: i racconti piccanti delle star

Angelina Jolie, George Clooney, Kim Kardashian e tanti altri: ecco i racconti delle star a proposito della loro prima volta sotto le lenzuola.

Nel bene e nel male la prima volta non si scorda mai, e infatti alcune di queste star ricordano perfettamente la loro, e spesso non ne hanno fatto segreto neanche con i fan e con la stampa rivelando curiosi aneddoti e racconti bollenti. Vediamo di quali si tratta!

La prima volta delle star

In un intervista riportata dal DailyMail Angelina Jolie ha raccontato alcuni dettagli della sua – alquanto bizzarra – prima volta, e ha detto: “Iniziai a farlo con il mio fidanzato ma non sentivamo emozioni forti. In un momento in cui volevo sentirmi più vicina a lui presi un coltello e lo tagliai. Lui mi tagliò in risposta. Eravamo coperti di sangue, ma ci eravamo scambiati qualcosa: il mio cuore batteva all’impazzata”.

Angelina Jolie
Angelina Jolie

Kim Kardashian ha raccontato di essere andata a letto con il suo fidanzato dell’epoca per la prima volta a 15 anni, e che come prima cosa ne avrebbe parlato con sua madre che le avrebbe spiegato come usare i contraccettivi.

George Clooney, da sempre molto riservato per quanto riguarda la propria vita privata, ha parlato della sua prima volta a People, cercando di restare sul vago: “Quando ho perso la verginità ero giovane, molto giovane, troppo giovane“, ha detto.

Più esplicita è stata invece Katy Perry, che della sua prima volta ricordava tutto: “Ho perso la verginità a 16 anni sul sedile anteriore di una berlina Volvo mentre ascoltavo l album di Jeff Buckley Grace“, ha dichiarato a GQ la cantante.

La prima volta delle celebrities italiane

Anche per i vip italiani ovviamente la prima volta è stata – nel bene o nel male – indimenticabile. Aurora Ramazzotti ha rivelato a Fanpage di averlo fatto per la prima volta a 18 anni e, per coincidenza, il giorno del compleanno di sua madre Michelle Hunziker. “La prima volta che ho fatto l’amore avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai! Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri“, ha detto.

Taylor Mega lo avrebbe fatto per la prima volta a 14 anni, e ha raccontato nelle sue stories su Instagram: “E’ stato orribile. In un parcheggio dentro una macchina (di m*rda). Terribile proprio. Però il tipo era ben dotato così poi mi ci sono fidanzata per un anno.”

Emma Marrone invece ha rivelato al Corriere della Sera di aver aspettato di compiere ben 21 anni prima di concedersi la sua prima volta: “Non ho mai avuto paura di distaccarmi dagli altri a costo di essere giudicata male. A 14 anni alcune amiche hanno fatto il grande passo, io ho atteso i 21.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-05-2020

X