Michelle Hunziker confessa il suo dispiacere per il Caso Botteri

Michelle Hunziker: “Sono stata malissimo”

A seguito del servizio di Striscia su Giovanna Botteri Michelle Hunziker è stata travolta da una bufera di insulti, e lei stessa ha rivelato cosa avrebbe provato.

Il caso Giovanna Botteri si è placato quando la stessa giornalista, protagonista di un servizio satirico di Striscia, ha affermato che la “satira è libertà” e che non si sarebbe sentita offesa per lo sketch del tg satirico su di lei. A quanto pare lei e Michelle Hunziker – in prima linea nella battaglia in difesa delle donne vittime di violenza con la sua associazione, Doppia Difesa – ne avrebbero parlato telefonicamente e tutto si sarebbe concluso per il meglio.

Ad andare un po’ meno bene sarebbe stata però la reazione della showgirl svizzera difronte al violento attacco haters da lei subito a seguito della vicenda. “L’assurdo è che per difendere una donna, che oltretutto non ha mai voluto essere difesa, ne hanno massacrata un’altra e la sua famiglia. Io, che ho la pellaccia dura, sono stata malissimo due giorni”, ha confessato la conduttrice a TV Sorrisi e Canzoni.

Michelle Hunziker Giovanna Botteri
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chetempochefa/?hl=it

Il dolore della Hunziker per il Caso Botteri

Non ha fatto segreto Michelle Hunziker di esser stata travolta da una vera e propria ondata di insulti, minacce e commenti irripetibili a seguito del “caso Giovanna Botteri” (il servizio di Striscia era raccontato proprio dalla voce della showgirl svizzera). Sulla questione era intervenuto anche suo marito, Tomaso Trussardi, che ne aveva preso le difese a mezzo social.

“Oggi sorrido perché con Giovanna ci siamo parlate e fatte delle belle risate. Questa è una battaglia vinta, ma non è stato piacevole. Perché per quel servizio hanno attaccato Striscia, me e mia figlia insultandoci pesantemente”, ha dichiarato la conduttrice che, per giorni, ha lanciato appelli a mezzo social proprio a Giovanna Botteri, chiedendole se si fosse sentita in qualche modo offesa per il servizio di Striscia (che a detta di Michelle Hunziker sarebbe stato realizzato “in suo favore” e non “contro” di lei).

Giovanna Botteri ha messo a tacere le polemiche, e a quanto pare lei e la conduttrice avrebbero parlato della questione telefonicamente. Michelle Hunziker è da sempre impegnata nelle battaglie in difesa delle donne, e a tal proposito ha fondato anche la sua associazione (Doppia Difesa).

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chetempochefa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-05-2020

X