Il passato oscuro di Taylor Mega, tra droga e violenze

“Avevo iniziato a farmi di eroina…”: l’intima confessione

Taylor Mega è un fiume in piena: in un’intima intervista sul suo passato l’influencer ha confessato le violenze da lei subite e l’uso di droga.

In un’intervista a Libero Quotidiano Taylor Mega ha confessato il suo passato oscuro: a 15 anni sarebbe stata legata a un ragazzo di 18 anni, ma il loro rapporto sarebbe stato turbolento e malato. A quanto ha confessato l’influencer proprio a quel periodo risalirebbe il suo abuso di sostanze, e in particolar modo quello di eroina:

“È stato terribile. In quel periodo mi sono persa completamente. Io avevo iniziato a farmi di eroina e di droga lui era violento ma alla fine sono riuscita a rompere quel sistema perverso”, ha confessato Mega.

Taylor Mega
Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it

Taylor Mega: la droga e le violenze

Durante la sua partecipazione all’Isola dei famosi Taylor Mega aveva confessato di aver avuto in passato problemi di dipendenza dalla droga, e in un’intervista a Libero l’influencer è tornata a parlare di questo capitolo oscuro della sua vita. Tutto sarebbe iniziato da una storia malata con un ragazzo poco più grande di lei e – forse per sopportare le violenze del fidanzato – l’influencer, all’epoca 15enne, avrebbe iniziato a fare uso di eroina.

Durante la sua confessione Taylor Mega non ha rivelato altri dettagli, ma si è detta sollevata per essere riuscita a superare quel periodo. Oggi al suo fianco ci sarebbe il leader della Dark Polo Gang Tony Effe, con cui avrebbe trascorso insieme la quarantena.

L’inaspettato aiuto di Sonia Bruganelli

A Libero Quotidiano Taylor Mega ha rivelato che tra i colleghi del mondo dello spettacolo molti l’avrebbero usata solo per interessi personali, mentre ad aiutarla in maniera inaspettata e del tutto disinteressata sarebbe stata Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis.

“È stata davvero stupenda e mi ha sempre sostenuto senza alcun interesse e solo per amicizia“, ha confessato l’influencer a proposito del suo rapporto con la Bruganelli.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-05-2020

X