Justine Mattera in lutto: morta la sua cagnolina Piper

Il drammatico lutto di Justine Mattera: “Eri la mia prima bambina”

Justine Mattera ha rivelato via social di aver subito un tragico lutto. Lo straziante post della showgirl ha commosso i fan.

In queste ore Justine Mattera ha subito la perdita della sua cagnolina, Piper, e via social ha scritto un messaggio straziante per ricordarla. Per la showgirl Piper è sempre stata come una figlia, ed è stata sua compagna inseparabile per ben 13 anni. Nel suo drammatico post Justine Mattera ha scritto: “Eri mia prima bambina e mi lasci un vuoto incolmabile. Come i primi momenti, gli ultimi – Fra le mie braccia. Sempre nel mio cuore.”

Justine Mattera: il lutto

In tanti si sono uniti al dispiacere di Justine Mattera per la scomparsa della cagnolina Piper e, via social, amici e colleghi le hanno espresso il loro affetto e la loro vicinanza. Tra loro anche Elena Barolo e Filippa Lagerback, che hanno entrambe scritto alla showgirl “Ti abbraccio forte”. Per la showgirl la cagnolina Piper è stata a tutti gli effetti un membro della sua famiglia, di cui faceva parte da ben 13 anni.

Justine Mattera
Fonte Foto: https://www.instagram.com/justineelizabethmattera/?hl=it

Piper si sarebbe spenta tra le sue braccia e lei non ha potuto nascondere il proprio dolore per la sua scomparsa, avvenuta forse in maniera inaspettata e improvvisa.

La quarantena in famiglia

Sono stati mesi difficili per Justine Mattera, che via social ha provato a mostrare la sua positività ai fan nonostante l’emergenza Coronavirus. La showgirl – grande appassionata di Triathlon – ha dovuto rinunciare ai suoi allenamenti all’aperto (ma ha continuato ad allenarsi maggiormente in casa), e ovviamente ha trascorso molto tempo insieme ai suoi bambini, Vivienne Rose e Vincent Michael (avuti insieme a suo marito Fabrizio Cassata). Attraverso i social ha raccontato la loro quotidianità, tra didattica a distanza e pomeriggi di gioco.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/justineelizabethmattera/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-05-2020

X