Il marito di Justine Mattera è persona lontana anni luce dai riflettori. Il gossip gli scivola addosso, ma chi è esattamente Fabrizio Cassata?

Scopriamo il profilo di Fabrizio Cassata, marito di Justine Mattera e papà felice. Cosa si sa sul suo conto? Poche informazioni, ma buone per capire di che “pasta” è fatto l’uomo che ha catapultato la ex consorte di Paolo Limiti nel pianeta che si chiama… Amore!

Chi è Fabrizio Cassata: la biografia

Fabrizio Cassata è una figura di punta della Beuer, azienda che si occupa di prodotti per salute e benessere. Origini siciliane, imprenditore di successo e una carriera in continuo fermento, ha rapito il cuore di Justine Mattera. La data di nascita, come molti altri dettagli della sua biografia, sono elementi ignoti al pubblico. Della sua vita privata, chiaramente, si sa che è sposato con la bellissima statunitense e…

Fabrizio Cassata
Fonte foto: https://www.facebook.com/fabrizio.cassata

Il matrimonio con Justine Mattera

Fabrizio Cassata e Justine Mattera si sono innamorati nel 2002, poco dopo il divorzio della bella showgirl da Paolo Limiti, e il loro matrimonio è arrivato nel 2009 a Lacco Ameno, località di Ischia Un rapporto come tanti, tra alti e bassi, ma supportato da un sentimento autentico e importante.

La coppia ha avuto due figli: Vincent, nato nel 2008, e Vivienne Rose, nata nel 2009. Cassata non ama esporsi al gossip, e sui social non ha tantissime foto accessibili al pubblico. Instagram blindato, si mostra con una immagine del profilo che lo vede in sella alla sua amata bici… Tra l’altro, proprio grazie alla sua passione per le due ruote anche Justine ha iniziato ad appassionarsi a questo sport!

Pare tra l’altro che Fabrizio sia piuttosto geloso di Justine. Qualche tempo fa la showgirl in un’intervista a Vieni da me si era addirittura scusata pubblicamente con lui per una sua foto sensuale pubblicata sui social che lo aveva fatto molto arrabbiare: “I suoi amici più cari l’hanno convinto che se io avevo fatto quel tipo di foto, significava che ero andata a letto con il fotografo“. Per colpa di qeullo scatto i due sono entrati in crisi, ma il peggio sembra ormai essere superato.

Dove abita Fabrizio Cassata?

Fabrizio Cassata probabilmente vive a Milano ma questo è un dettaglio non proprio a fuoco tra le informazioni in rete. Sicuramente abita con la sua famiglia e condivide con i figli la passione per il ciclismo, che pratica a contatto con la natura… Del suo patrimonio e dei suoi guadagni invece non si ha alcuna notizia.

3 curiosità su Fabrizio Cassata

– Su Instagram sembrerebbe tutto blindato mentre appaiono alcune foto sul suo Facebook, spesso immerso in ambienti di lavoro o in corsa sulla bicicletta.

– Ha diversi tatuaggi sulle braccia e le gambe, ed è un uomo molto atletico. Merito di una costante attività sportiva!

– Porta gli occhiali, almeno in tante foto che lo vedono alle prese con il suo ruolo nel settore manageriale.

Fonte foto: https://www.facebook.com/fabrizio.cassata

ultimo aggiornamento: 10-10-2019


Sapevi che Bruno Pizzul è stato un professore di lettere?

Chi è Gabriele Cirilli, il simpaticissimo comico italiano con la passione per il calcio