Fase 2: cosa hanno fatto i vip il 4 maggio alla fine del lock down

Fase 2, ecco come i vip hanno trascorso il primo giorno fuori casa

Il 4 maggio è iniziata la cosiddetta fase 2 dopo circa 2 mesi di lock down per l’emergenza Coronavirus. Anche i vip hanno deciso di approfittare della prima giornata di libertà.

Rispettando le distanze di sicurezza e con l’immancabile mascherina sul volto, anche i vip hanno approfittato del 4 maggio (data d’inizio della Fase 2) per uscire di casa. C’è chi ha deciso di passeggiare con i propri figli, chi ha acquistato mazzi di fiori e anche chi ha approfittato della prima giornata di “semi-libertà” per andare a trovare i parenti più vicini: vediamo di chi si tratta.

Chiara Ferragni Elisabetta Gregoraci Samantha De Grenet
Fonte Foto: https://www.instagram.com/elisabettagregoracireal/?hl=it; https://www.instagram.com/samanthadegrenet/?hl=it; https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Fase 2: cosa hanno fatto i vip

Chiara Ferragni e Fedez, che fin dall’inizio dell’emergenza hanno intimato ai loro fan di restare in casa, hanno approfittato della fine del lock down per fare una passeggiata con il piccolo Leone. “La prima volta fuori dopo due mesi. Leo è così eccitato”, ha scritto l’influencer via social.

Anche Elisabetta Gregoraci ha approfittato della bella giornata per uscire un po’ insieme a Nathan Falco e via social ha confessato che suo figlio in realtà sarebbe ancora molto spaventato all’idea di uscire: “Lui all’inizio era molto impaurito dalla situazione che stiamo vivendo e non aveva voglia di uscire. Abbiamo fatto un piccolo giro. È compito dei genitori rassicurare i figli mantenendo un clima sereno e tranquillo in questa “nuova” normalità”, ha scritto la showgirl in un post via social.

Samantha De Grenet ha approfittato del pomeriggio di sole per portare a spasso il suo cane e comprare un mazzo di tulipani gialli. “Non ho resistito!”, ha scritto su Instagram.

Caterina Balivo invece è tornata al timone di Vieni da Me, e durante la puntata si è commossa raccontando il suo tragitto da casa in una Roma semi-deserta. In un post via social, con la mascherina sul volto, la conduttrice ha ringraziato i fan per tutti i messaggi d’affetto che le sono arrivati in questi giorni.

I coniugi Totti avrebbero approfittato del primo giorno dalla fine del lock down per far visita ai parenti più vicini (impazienti di rivedere i nipoti: Chanel, Isabel e Cristian) e anche Mara Venier ha condiviso il video del gioioso incontro – dopo due mesi – col suo nipotino.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/elisabettagregoracireal/?hl=it; https://www.instagram.com/samanthadegrenet/?hl=it; https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-05-2020

X