L’esito dell’autopsia conferma le prime diagnosi sulla morte prematura di Michele Merlo, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi.

Le prime notizie sulle cause che hanno condotto alla morte di Michele Merlo trovano conferma. Questo l’esito dell’autopsia: “Grave emorragia cerebrale dovuta a leucemia fulminante”. La nota smentisce così le illazioni sul conto del giovane ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, trapelate negli scorsi giorni. 

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Michele Merlo
Fonte foto: https://www.instagram.com/michelemerlo/

Michele Merlo: funerale

Si avvicina il momento dell’ultimo saluto a Michele Merlo, il giovane cantautore salito alla ribalta per la partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi e che tragicamente ha perso la vita lo scorso 6 giugno a causa di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante. La famiglia del giovane, ha atteso l’esito dell’autopsia, e attraverso un comunicato ufficiale, ha reso pubbliche le modalità in cui si svolgeranno i funerali. Oggi, mercoledì 16 giugno 2021, sarà possibile salutare il giovanissimo Michele presso la camera ardente allestita al Pantheon di Bologna mentre venerdì 18 giugno alle ore 17,00 ci sarà la cerimonia funebre, a Rosà (Vicenza) suo Paese d’Origine. Per motivi di sicurezza, i funerali si svolgeranno all’interno dello Stadio Comunale “Toni Zen” sempre a Rosà.

Michele Merlo: donazioni benefiche

I genitori di Michele hanno precisato che eventuali iniziative benefiche in memoria del figlio saranno devolute ad www.ail.it Associazione italiana contro le leucemie.


Luca Argentero e Cristina Marino: un solo vip invitato alle nozze

Chiara Ferragni e Leone a Gardaland: “Una giornata perfetta”