Ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi e papabile concorrente del GfVip: ecco chi è Michele Merlo, cantante di professione.

All’anagrafe il suo nome è Michele Merlo anche se tutti lo conoscono con lo pseudonimo di Mike Bird. Stiamo parlando di uno dei papabili nuovi concorrenti dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, il reality show di canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Per chi non se lo ricordasse, inoltre, quello di Mike non è un volto sconosciuto del piccolo schermo, anzi. Il cantante è, infatti, stato uno dei concorrenti dell’edizione del 2017 di Amici di Maria De Filippi. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Mike Bird

Classe 1993, Michele Merlo è originario di Marostica, in provincia di Vicenza, dov’è nato il 1° marzo sotto il segno dei Pesci. Fin da piccolo, inoltre, ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo del canto tanto che ha cominciato ad ascoltare musica fin da quando era piccolo.

Michele Merlo
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100004270516068

Italiano di nascita ma per anni Mike ha vissuto in Inghilterra per poi fare nuovamente in Italia dove ha deciso di intraprendere la carriera di cantante. Prima di riuscire a ottenere un banco nella scuola di Amici, inoltre, Merlo aveva già preso parte a un altro talent: X Factor 10 anche se non ha superato la fase dei Bootcamp.

La vita privata di Michele Merlo

Michele Merlo è fidanzato? Dando una rapida occhiata al suo account Instagram sembrerebbe proprio di no. Il cantante, infatti, non ama parlare molto della sua vita sentimentale e cerca sempre di mantenere una certa privacy sulle sue storie.

Anche sui social non ci sono foto in compagnia di nessuna ragazza, però ci sono tante foto che lo ritraggono nella sua vita di tutti i giorni.

3 curiosità su Mike Bird

-Ha imparato a suonare la chitarra.

-Il suo cavallo di battaglia ad Amici? Era Closer per chi non lo ricordasse.

-Sui guadagni di Mike Bird non abbiamo alcuna informazione.

Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100004270516068

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Grande fratello vip

ultimo aggiornamento: 18-11-2020


Tutto su Kledi Kadiu: dall’arrivo in Italia alla vita privata

Salvatore Vita: ecco chi è il papabile nuovo concorrente del GFVip