Ecco chi è la compagna del calciatore della Danimarca, confortata da Simon Kjaer dopo il malore del marito in campo contro la Finlandia.

Come il marito ha un basso profilo e non ama stare sotto i riflettori, ma purtroppo un grave evento, finito fortunatamente bene, li ha messi entrambi al centro dell’attenzione mediatica. Sabrina Kvist Jensen e Christian Eriksen sono ormai una coppia dal 2012, e la donna ha fatto commuovere tutti quando si è precipitata in campo quando il marito si è accasciato a terra, in arresto cardiaco, nel corso della partita tra la sua Danimarca e la Finlandia agli Europei 2021. Il capitano della sua Nazionale, Simon Kjaer, e anche il portiere Kasper Schmeichel, l’hanno bloccata e consolata, in modo che non vedesse suo marito in quelle condizioni. Miracolosamente, Eriksen si è ripreso, anche se lo spavento è stato enorme.

Chi è Sabrina Kvist Jensen

Come già accennato, Sabrina Kvist Jensen non ama essere al centro dell’attenzione: in questo senso non è come altre wags che usano molto i social (il suo profilo Instagram, infatti, è privato e conta qualche centinaio di follower). Nata a Tommerup in Danimarca il 24 agosto del 1992, sotto il segno della Vergine, la ragazza di mestiere ha fatto la parrucchiera, e ha anche lavorato in un’azienda di abbigliamento, quando Eriksen giocava nel Tottenham, a Londra.

La coppia, dopo il trasferimento all’Inter di Eriksen, aveva dichiarato di trovarsi molto bene a Milano, dove vivono dal 2020. Inoltre, Sabrina ha dato anche vita a un’organizzazione no profit di beneficenza che si occupa di diversi bambini indigenti, la Fodboldfonden.

Sabrina Kvist Jensen e Christian Eriksen: la storia

La relazione tra Kvist Jensen e Eriksen è iniziata nel 2012, quando il calciatore militava nell’Ajax. I due si sono poi sposati e dalla loro unione sono nati anche due bambini.

Negli anni in cui Eriksen si è poi trasferito a Londra, al Tottenham, ci sono state diverse voci per cui la moglie avesse un flirt segreto con Vertonghen, compagno di squadra del marito. La cosa, però, è stata subito smentita da entrambi. I due continuano a essere felici insieme, nella buona e nella cattiva sorte.


Chi è Manuel Pirelli di Love Island 2021

Elina Gollert: chi è la moglie di Simon Kjaer, il calciatore che ha salvato Eriksen in campo