Elina Gollert è la moglie di Simon Kjaer, il calciatore che ha salvato Christian Eriksen dopo il malore che lo ha colpito in campo durante la partita Danimarca – Finlandia agli Europei.

Dopo il gesto salvavita di Simon Kjaer per Christian Eriksen, compagno di squadra nella nazionale danese colpito da arresto cardiaco in campo agli Europei del giugno 2021, tanti si sono chiesti quale sia la storia privata del giocatore “eroe”. Proviamo a darvi una risposta scoprendo la biografia e qualche scorcio della vita privata di Elina Gollert, la sua bellissima e inseparabile moglie…

Chi è Elina Gollert e dove vive?

Suo marito ha contribuito a salvare la vita al calciatore Christian Eriksen colpito da un gravissimo malore in campo a Copenaghen, lo ha protetto e ha consolato la moglie del campione negli interminabili minuti di rianimazione durante la partita degli Europei, e lei, per molti, è una donna fortunatissima ad averlo al suo fianco. Elina Gollert ha sposato Simon Kjaer, ma chi è esattamente?

Sappiamo che ha origini svedesi, si è trasferita a Bergamo per via degli impegni della sua dolce metà Simon Kjaer nella squadra del Milan, ed è nata a Stoccolma, sotto il segno zodiacale dei Pesci, il 20 febbraio 1990. Il marito calciatore, invece, è più grande di un anno, essendo nato nel 1989 in Danimarca

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Simon Kjaer
Simon Kjaer

La vita privata di Elina Gollert

Elina Gollert è una donna molto riservata e gran parte della sua vita privata resta al di fuori dei riflettori. Nonostante un marito celebre e l’attenzione dei media intorno alla loro storia, sembra essere riuscita a tenere a distanza le insidie del gossip preservando così la privacy della famiglia…

Elina Gollert e Simon Kjaer

Elina Gollert e Simon Kjaer sono innamoratissimi e hanno costruito una splendida famiglia. La coppia, sposata dal 2017, ha avuto due figli, Milas e Viggo Kjaer. Il matrimonio si è celebrato a Roma, e marito e moglie hanno sempre avuto un profondo legame con l’Italia, dove il calciatore è diventato idolo tra i più amati e seguiti.

Elina Gollert: altre 3 cose da sapere

– Elina Gollert vanta un seguito di migliaia di follower su Instagram, dove condivide spesso splendide foto di famiglia.

– Ha dei tatuaggi, come dimostrano alcune immagini condivise sui social.

– Lavora come fashion designer ed è anche una modella.


Chi è la moglie di Christian Eriksen, Sabrina Kvist Jensen?

Flavio Briatore: chi è l’imprenditore che ha avuto due figli da due donne bellissime