Scopriamo da vicino chi è Marco Pistonesi: uno dei cavaliere del trono Over di Uomini e Donne 2020-2021 in onda su Canale 5.

Si chiama Marco Pistonesi e si è fatto conoscere sul piccolo schermo italiano prendendo parte al Trono Over di Uomini e Donne. E’ entrato sul finale della stagione televisiva 2020-2021 ma fin da subito ha attirato a sé le attenzioni di alcune delle dame più chiacchierate del parterre femminile della celebre trasmissione tv condotta da Maria De Filippi ma anche dal pubblico a casa. Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire sul suo conto: chi è il cavaliere Marco Pistonesi? quanti anni ha, da dove viene e cosa fa nella vita privata.

Chi è Marco Pistonesi

Sulla biografia di Marco Pistonesi al momento non abbiamo informazioni precise ma sappiamo però, che è nato a Roma nel 1981. Anche del suo percorso di studi non abbiamo notizie ma è noto che il cavaliere, sin da giovanissimo, è stato sempre un grande appassionato di fitness e viaggi tanto da trasformarle in un vero e proprio lavoro per lui.

Marco Pistonesi, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Marco Pistonesi sappiamo che di professione è un personal trainer ed insegnante di fitness ma non solo. Perchè il giovane cavaliere di Uomini e Donne, come scrive lui stesso su Instagram è anche un accompagnatore di “Viaggi Avventure” in giro per il mondo.

Sul fronte sentimentale invece, sappiamo che nel 2021 Marco si è dichiarato single alle telecamere di Canale 5 e che nello studio televisivo ha avuto anche modo di relazionarsi con due dame: Ida Platano ed Elisabetta Simone ma con entrambe le storie non sono proseguite.

Marco Pistonesi, 3 curiosità

-Marco gioca anche a beach volley.

-Ama fare viaggi anche in moto.

-Dopo lo sport e i viaggi, la pittura è un’altra sua grande passione.


Flavio Briatore: chi è l’imprenditore che ha avuto due figli da due donne bellissime

Chi è Mariangela D’Abbraccio: le curiosità sull’attrice, dal vero nome alla vita privata