Scopriamo meglio chi è Elisabetta Simone, la giovane dama del trono over di Uomini e Donne: biografia, lavoro, vita privata e curiosità.

Si chiama Elisabetta Simone, ha origini lombarde, è una grande appassionata di moda ma soprattutto è alla ricerca della sua anima gemella. Il pubblico italiano ha infatti imparato a conoscerla attraverso il celebre programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne dove è entrata a far parte del parterre femminile del trono over a partire dalla stagione televisiva 2020-2021, destando fin da subito le attenzioni di numerosi cavalieri nello studio. Scopriamo qualcosa di più su di lei: chi è veramente Elisabetta, quanti anni ha, cosa fa nella sua vita privata e piccole curiosità.

Elisabetta Simone, biografia

Elisabetta Simone è nata il 27 ottobre del 1985 a Samarate in provincia di Varese, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Per quanto riguarda il suo percorso di studi sappiamo che ha conseguito il diploma in grafica pubblicitaria e pubblicità ma non è noto se abbia o meno, successivamente conseguito anche una laurea.

Elisabetta Simone, vita privata (e dove vive)

Elisabetta Simone vive nella città di Milano e di professione è una imprenditrice. Sin da bambina è stata sempre una grande appassionata al mondo della moda ed è riuscita infatti a realizzarsi in questo campo dando vita anche ad un proprio brand. Elisabetta ha inoltre un profilo molto attivo su Instagram dove ama condividere molti selfie allo specchio indossando le sue stesse creazioni.

Dal punto di vista sentimentale sappiamo invece che la dama lombarda è single ma a Uomini e Donne l’abbiamo vista frequentarsi anche con il cavaliere Luca Cenerelli.

Elisabetta Simone, 3 curiosità

-Il suo motto è “Se lo puoi sognare, allora lo puoi fare”.

-Adora mangiare il sushi.

La sua stagione preferita è l’estate.

ultimo aggiornamento: 24-03-2021


Chi è la ex moglie di Ettore Bassi, Angelica Riboni?

Chi è Federico Monga, direttore del quotidiano Il Mattino