Alla scoperta di Luca Cenerelli, uno dei cavaliere della stagione televisiva 2020-21 del trono over di Uomini e Donne.

Folta chioma riccia e mora e spirito da avventuriero: il suo nome è Luca Cenerelli e si è fatto conoscere sul piccolo schermo prendendo parte al celebre programma tv di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Entrato nel parterre maschile nella stagione televisiva 2020-21 del trono over, il cavaliere ha destato subito l’attenzione di alcune delle dame presenti in studio ma anche del pubblico a casa. Cerchiamo allora di saperne di più sul suo conto: chi è Luca, qual è la sua biografia, dove vive e cosa fa nella vita privata.

Luca Cenerelli, biografia

Luca Cenerelli è nato a Milano il 20 novembre del 1973 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha conseguito il diploma al Liceo Scientifico e successivamente si è iscritto all’università Degli Studi Politecnico di Milano.

Luca Cenerelli, vita privata (e dove vive)

Per quanto riguarda la vita privata del cavaliere sappiamo che vive tra Milano e Cagliari e dal 2003 ha cominciato a lavorare come Project Manager in diverse aziende. Oggi è anche il fondatore di una che ha sede in Tanzania; sebbene questo non si conoscono i suoi guadagni. Sulla sfera sentimentale invece sappiamo che in passato, come ha rivelato lui stesso in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, ha avuto una storia importante. “Sono entrato in crisi. Non riuscivo ad andare avanti dopo essermi lasciato con una persona con cui avevo una forte passione” ha raccontato.

Sembrerebbe quingi essere ancora single e alla ricerca dell’anima gemella, ma ha anche confessato che gli piacerebbe diventare presto padre. È molto attivo anche sul suo profilo Instagram dove condivide numerosi scatti dei suoi viaggi intorno al mondo.

Luca Cenerelli, 3 curiosità

-È un grande appassionato di sport e pratica il tennis, lo sci, la vela, il windsurf ed il nuoto.

-Suona anche il pianoforte.

-Fra i suoi principali hobby ci sono anche i viaggi e i libri.


Chi è Fabrizio Corona: gli scandali, il carcere e le storie sentimentali!

Tutte le curiosità su Colapesce, cantante rivelazione a Sanremo con Dimartino