Scopriamo chi è Daniela Battizzocco, la moglie di Brando Giorgi: biografia, carriera e vita privata dell’attrice.

Daniela Battizzocco è una showgirl italiana che vanta davvero numerose esperienze nel campo televisivo. Inoltre è conosciuta anche per aver recitato nella celebre soap opera italiana, Vivere. Canto, ballo e recitazione sono le sue più grandi passioni; ma scopriamo qualcosa di più su di lei che riguarda anche la sua biografia e la sua vita privata.

Daniela Battizzocco, biografia e carriera

Daniela Battizzocco è nata a Bolzano il 6 agosto del 1970 sotto il segno zodiacale del Leone. Ha studiato recitazione presso la Scaletta di Roma e il suo debutto artistico risale al 1996 quando ha partecipato come concorrente al programma tv, Sotto a chi tocca. Successivamente è stata la corista di Tira & Molla su Canale 5, mentre l’anno seguente è stata nel cast fisso di Domenica in come cantante del gruppo 6 come 6.

Nel 1999 Daniela ha condotto con Carlo Conti e Paolo Fox il quiz su Rai 1 In bocca al lupo e nel 2001 con Ela Weber, Tiberio Timperi e Raffaella Bergé è stata alla conduzione del programma Sette per uno, in onda su Rai 1. Nel 2005 ha poi avviato la sua carriera di attrice ed ha vestito i panni di Rossana Marchini nella soap opera di Canale 5, Vivere.

Daniela Battizzocco, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Daniela Battizzocco, sappiamo che vive a Roma ed è legata all’attore Brando Giorgi. I due sono convolati a nozze nel 2013 ed hanno avuto due figli: Camilla nata nel 2000 e Niccolò nel 2004. La Battizzocco nonostante nonostante sia un personaggio pubblico si è sempre mostrata assai riservata sulla sua vita ed anche su Instagram non sembrerebbe essere particolarmente attiva.

Chi è Brando Giorgi, il marito di Daniela Battizzocco

Brando Giorgio, pseudonimo di Lelio Sanità di Toppi, è un famoso attore ed ex modello italiano. È nato a Roma il 21 maggio del 1966 sotto il segno zodiacale dei Gemelli ed ha debuttato nel 1992 come protagonista nel film Cattive ragazze al fianco di Eva Grimaldi.

In seguito ha raggiunto la notorietà grazie alla serie tv: Incantesimo su Rai1 e alla soap opera di canale5, CentoVetrine. Nel 2007 ha preso parte anche al reality show Notti sul ghiaccio 2 condotto da Milly Carlucci e nel 2021 è approdato all’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi.


Chi è Vera Gemma, amica di Asia Argento e concorrente di un noto programma televisivo…

Roberto Ciufoli: 5 curiosità sul comico romano