Gerry Manzoli, bassista di professione, per anni ha fatto parte della band degli anni ’70 I Camaleonti. Manzoli è marito della cantante Nada.

Ha sempre spinto la moglie a dare il massimo, per sua stessa ammissione, stimolandola e togliendola da quello stato di pigrizia in cui spesso è caduta. Stiamo parlando di Gerry Manzoli, il marito della cantante Nada. Oltre all’amore, Gerry e Nada hanno condiviso anche la passione per la musica, dal momento che lui stesso è un musicista. Nello specifico, inoltre, Manzoli è un bassista e faceva parte del gruppo de I Camaleonti.

Chi è Gerry Manzoli (e dove abita)

Classe 1941, Gerry Manzoli è originario di Milano dov’è nato il 28 agosto sotto il segno della Vergine. All’anagrafe il suo nome per esteso è Gerardo, anche se tutti lo chiamano Gerry.

La passione per la musica, inoltre, l’ha avuta fin da piccolo, da quando ha cominciato a suonare il basso. Manzoli, inoltre, ha fatto parte – per tantissimi anni – della band dei Camaleonti, molto famosa negli anni ’70.

Insieme alla moglie, inoltre, Manzoli vive a Manciano, in provincia di Grosseto.

La vita privata di Gerry Manzoli

Nel 1973 Gerry Manzoli è convolato a nozze con la cantante Nada. Non sappiamo come i due si siano conosciuti e chi abbia fatto il primo passo. Da alcune interviste che la cantante ha rilasciato, inoltre, ha fatto ben intendere che Gerry è stato colui che l’ha sempre spronata a fare le cose e a non arrendersi mai.

I due, inoltre, hanno anche avuto una figlia che hanno deciso di chiamare Carlotta. Diversamente dalla moglie, inoltre, Manzoli non ha nessun account social, per questo motivo non sono molte le foto che ci sono di lui in giro per il web.

Chi è Nada Malanima, cantante e moglie di Gerry Manzoli

Classe 1953, all’anagrafe si chiama Nada Malanima ma tutti la conoscono semplicemente con il suo nome di battesimo. Originaria di Gabbro, in provincia di Livorno, Nada è nata il 17 novembre sotto il segno dello Scorpione.

A spingerla a cantare, come ha sempre detto Nada, è stata sua mamma, che ha scorto in lei un grande talento. All’inizio, però, la cantante di Ma che freddo fa, non voleva fare questo mestiere, anzi ogni volta che saliva su di un palco si sentiva male. Nel corso della sua vita discografica ha pubblicato una trentina di album e ha scritto anche quattro romanzi.


Nada, la cantante diventata famosa “per colpa” dei genitori

Chi è Vera Gemma, amica di Asia Argento e concorrente di un noto programma televisivo…