Conosciamo da vicino Manuel Pirelli fra i concorrenti di Love Island 2021: biografia, vita privata e curiosità.

Manuel Pirelli si è fatto conoscere sul grande schermo italiano prendendo parte ad al reality show in onda su Discovery+, Love Island 2021. Nel programma condotto dall’influencer Giulia De Lellis il giovane dalle origini campane, si è subito fatto notare. Occhi profondi, fisico scolpito e tatuato, anche Manuel come i suoi colleghi (cosiddetti lovers), ha deciso di trascorrere 4 settimane in una super villa a Gran Canaria alla ricerca dell’anima gemella e di un montepremi finale in gettoni d’oro. Conosciamo allora qualcosa di più sul suo conto: chi è veramente Manuel Pirelli? quanti anni ha, da dove viene e cosa fa nella vita privata.

Manuel Pirelli, biografia

Manuel Pirelli è nato a Napoli il 16 febbraio del 1997 e sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Ha un fratello più piccolo a cui è molto legato ed ha prima conseguito il diploma al Liceo Scientifico Statale di Napoli e poi si è iscritto alla facoltà di Economia Aziendale all’Università di Napoli Federico II.

Manuel Pirelli, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata del giovane napoletano, sappiamo che dopo la laurea (conseguita nel 2020) Manuel ha iniziato a lavorare in un’azienda ma non sappiamo nello specifico di cosa si occupi. Sul fronte sentimentale invece, lo stesso Pirelli nel 2021 si è dichiarato single alle telecamere di Love Island 2021 e non abbiamo informazioni circa le sue relazioni precedenti.

Osservando attentamente il suo profilo su Instagram però, siamo certi che le corteggiatrici a Manuel non manchino affatto. I suoi scatti in rete in poco tempo raggiungono centinaia e centinaia di like.

Manuel Pirelli, 4 curiosità

– Manuel è un grande appassionato di tatuaggi e ne ha molti visibili sul corpo.

-A Love Island ha dichiarato di preferire una donna dai colori mediterranei.

-Una dei suoi posti del cuore è Ibiza.

-Fra le sue artiste italiane preferite c’è Emma Marrone.

Fonte foto: https://www.instagram.com/manuel.pirelli/


Chi è Simon Kjaer, il capitano della Danimarca eroe per un giorno

Chi è la moglie di Christian Eriksen, Sabrina Kvist Jensen?