Alla scoperta di Rebeca Di Filippo nel cast di Love Island Italia 2021, il reality-show condotto da Giulia De Lellis in onda su Discovery+.

Si chiama Rebeca Di Filippo e si è fatta conoscere sul piccolo schermo partecipando a Love Island Italia 2021, il reality-show condotto dall’influencer Giulia De Lellis e in onda su Discovery+. Anche lei nel cast delle cosiddette lovers alla ricerca dell’amore e perché no, anche di un montepremi finale si è fatta subito notare dai telespettatori ma scopriamo da vicino qualcosa di più su di lei: chi è Rebeca Di Filippo, quanti anni ha, da dove viene e cosa fa nella vita privata.

Chi è Rebeca Di Filippo

Sulla biografia di Rebeca Di Filippo non abbiamo molte informazioni, sappiamo soltanto che è nata nel 1997 a Milano e che ha frequentato il Liceo. Sappiamo inoltre che in passato ha lavorato come assistente alle vendite per un negozio di Dolce&Gabbana ma attualmente non è noto di cosa si occupi.

Rebeca Di Filippo, vita privata

Anche sulla vita privata di Rebeca Di Filippo non si hanno molte informazioni in particolare sul fronte sentimentale. Rebeca, al momento della sua partecipazione al programma in onda su Discovery+, nel 2021 si è dichiarata single e alla ricerca dell’amore ma non ha mai raccontato nulla circa le sue relazioni passate.

A Rebeca non mancano di certo i corteggiatori e può vantare anche un vasto seguito sul suo account Instagram. Qui la giovane condivide numerosi scatti di sè e della sua quotidianità che fanno incetta di like in poco tempo.

Rebeca Di Filippo, 3 curiosità

-Rebeca ha diversi tatuaggi sul corpo.

-Si è definita “una ragazza testarda e impulsiva ma dall’animo dolce”.

-Ha deciso di partecipare a Love Island Italia 2021 per cercare il vero amore.

Fonte foto: https://www.instagram.com/rebiblue/


Ludovica Pagani: tutto sull’influencer bergamasca che fa impazzire il web!

Jenny Darone: scopri chi è la moglie di Lorenzo Insigne