Conosciamo da vicino chi è Cristina Carpana, nel cast di Love Island Italia il reality game condotto da Giulia De Lellis.

Love Island Italia ha debuttato su discovery+ a Giugno 2021, al timone l’influencer Giulia De Lellis e protagonisti dieci single con una gran voglia d’innamorarsi. Fra questi concorrenti detti anche “lovers” c’è anche lei: Cristina Carpana, una giovane e bellissima ragazza alla ricerca del vero amore e alla conquista del montepremi finale. Oggi proviamo a raccontarvi qualcosa di più su di lei: chi è Cristina, quanti anni ha, da dove viene, cosa fa nella vita privata e piccole curiosità.

Chi è Cristina Carpana

Sulla biografia di Cristina Carpana non abbiamo informazioni esatte sappiamo però che la giovane è nata nel 1998 ed è originaria della provincia di Mantova. Può vantare di origini italiane da parte del papà e di quelle thailandesi da parte della mamma. Non abbiamo invece informazioni circa il suo percorso scolastico ma è noto che la ragazza sia una grande appassionata di trucchi, si è anche definita una make-up lover ed attualmente lavora presso negozio di make-up.

Cristina Carpana, vita privata (e dove abita)

Per quanto riguarda la vita privata di Cristina Carpana sappiamo che vive a San Giovanni Del Dosso e al momento della sua partecipazione a Love Island Italia nel 2021, si è dichiarata single e alla ricerca di un amore da favola e romantico proprio come quello dei suoi genitori.

Cristina Carpana è anche molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove oltre a vantare già di un vasta schiera di followers si diverte a pubblicare numerosi scatti di lei e della sua quotidianità e che il mondo del web sembra apprezzare anche tanto.

Cristina Carpana, 3 curiosità

– Cristina Carpana è anche una grande appassionata di danza ed un’insegnante di twerking.

-Ama gli animali ed ha anche un cane di piccola taglia.

-Le piace il mare e viaggiare con gli amici.


Chi è The Edge, il chitarrista della celebre band U2

Quello che non sai su Sabrina Ferilli: dallo spogliarello per la Roma alla sua vita privata