Chi è Genoveffa Darone, moglie di Lorenzo Insigne: biografia e curiosità

Genoveffa Darone: scopri chi è la moglie di Lorenzo Insigne

Complice uno scherzo delle Iene in tv, la moglie di Lorenzo Insigne, Genoveffa ‘Jenny’ Darone, ha catturato l’attenzione del pubblico. Non solo bellissima ma anche molto solare e…una super mamma!

Genoveffa Darone è una delle famose wags, tra le fila delle bellissime compagne e mogli di calciatori di fama nazionale e internazionale. Ha sposato Lorenzo Insigne, e la sua popolarità si è accresciuta nel tempo sino a diventare inarrestabile. Bellissima e determinata, è lei la ‘grande donna’ dietro il campione del calcio italiano…Scopriamo di più attraverso la sua biografia

Chi è Genoveffa Darone?

Genoveffa Darone, per i suoi cari Jenny, è originaria di Frattaminore (Napoli). Nonostante sia moglie di un calciatore, non è molto esperta di calcio e non va spesso allo stadio, come ha rivelato in un’intervista al sito womoms.com.

Non si conosce la data di nascita esatta di Jenny Darone (sappiamo solo che il suo compleanno è il 24 settembre ed è della Bilancia) dato che questo elemento non figura tra le informazioni disponibili sui social.

GENOVEFFA DARONE
GENOVEFFA DARONE

Chi è il marito di Genoveffa Darone?

Genoveffa Darone è innamoratissima, e ha coronato il suo sogno d’amore sposando il suo compagno di vita. Si tratta del fuoriclasse del pallone Lorenzo Insigne, marito da cui ha avuto i due figli Carmine Insigne e il secondogenito Christian Insigne (nati rispettivamente nel 2013 e nel 2015).

La coppia vive una favola romantica dall’adolescenza. Si sono sposati nel 2012, dopo soli 7 mesi di fidanzamento. Si sono conosciuti tramite amici comuni e sono cresciuti vicini: lui a Frattamaggiore, lei a Frattaminore, nel Napoletano. Dopo le nozze si sono trasferiti nella città di Jenny, dove vivono.

4 cose da sapere su Genoveffa Darone

-Il profilo Instagram di Jenny Darone è ricco di scatti di famiglia, dove i clan Insigne appare in tutta la sua armonia!

-Genoveffa Darone lavorava insieme a una cugina in un negozio di prodotti per la cura dei capelli.

-Si definisce una donna semplice, timida ma anche molto solare…Il suo sorriso non passa certo inosservato!

-È stata complice di un perfido scherzo de Le Iene ai danni di suo marito: lo ha fatto ingelosire al punto da farlo andare su tutte le furie…

ultimo aggiornamento: 14-02-2019

X