Conosciamo da vicino chi è la bella Ana Quiles Boix, giornalista spagnola e corrispondente in Italia per il Gruppo Mediaset Espana.

Sui social è molto seguita (merito anche di una bellezza che lascia senza fiato), ma Ana Quiles Boix ha raggiunto il successo e la popolarità anche in Italia grazie soprattutto alle sue competenze. Giornalista e corrispondente nel nostro Paese per Deportes Cuatro, alias il Gruppo Mediaset Espana, questa giovane donna di origini spagnole ha immediatamente attirato su di sé le attenzioni di pubblico e media nostrani. Scopriamo allora qualcosa di più sul suo conto: chi è Ana Quiles Boix, cosa fa nella vita privata e piccole curiosità.

Chi è Ana Quiles Boix

Per quanto riguarda la biografia di Ana Quiles Boix al momento non si ha nessuna informazione precisa. Non è nota la sua data di nascita e non si conosce nulla nemmeno sul suo percorso di studi. Sappiamo soltanto che è originaria della Spagna e che nel suo curriculum professionale, prima di approdare a Deportes Cuatro, può vantare anche diverse esperienze a Telemundo e America TV.

Ana Quiles Boix, vita privata

I fan in rete e dal vivo non le mancano di certo eppure, la bella giornalista spagnola al momento sembrerebbe non avere affatto il cuore impegnato. Osservando attentamente il suo profilo su Instagram, facciamo fatica a trovarla in dolce compagnia e si intuisce subito che dal punto di vista sentimentale, Ana è una donna assai riservata.

Al momento infatti, l’unico uomo che ha mostrato ai suoi fan e con il quale cui si è lasciata immortalare sorridente e abbracciata è stato proprio suo padre mentre di un ipotetico fidanzato, nemmeno l’ombra.

Ana Quiles Boix, 4 curiosità

-Ana ama gli animali e sembra possieda anche un cane di piccola taglia.

-Ama tenersi in forma e pratica regolarmente sport.

-È una grande appassionata di moda e di viaggi.

-È opinionista fissa di Notti Europee, programma di Rai 1 dedicato agli Europei di calcio 2020.

Fonte foto:https://www.instagram.com/anaquiles30/


Jenny Darone: scopri chi è la moglie di Lorenzo Insigne

Gianfranco Teotino: tutto sull’opinionista di Notti Europee