Lunedì 7 giugno arriva su Discovery + il nuovo programma di Giulia De Lellis: Love Island Italia. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Su Discovery + arriva Love Island Italia. Il programma è già trasmesso in diverse parti del mondo e ha raccolto un buon successo, è così che il format arriva anche nel nostro Paese e a condurre questa prima edizione è Giulia De Lellis. “Come molti di voi sanno, uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato poter presentare un programma televisivo. Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi” aveva scritto la stessa presentatrice sul proprio profilo Instagram negli scorsi mesi, annunciando il programma.

Love Island Italia: quando esce su Discovery +

Il giorno scelto per il lancio di Love Island Italia è lunedì 7 giugno 2021. Per Giulia De Lellis questa è la seconda esperienza da conduttrice, dopo che era stata ala guida del docu-reality Giortì, disponibile in streaming su Mediaset Play.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

E a proposito dei concorrenti del programma, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera Giulia De Lellis ha dichiarato: “Io sono la prova vivente che innamorarsi in un programma tv è possibile. Ma non bisogna vivere queste avventure con la speranza di diventare famosi. Bisogna essere sinceri. Io mi auguro che i concorrenti di Love Island lo saranno… Cercherò di vigilare. Al momento ho già intuito in loro molta energia. E sono anche molto belli”.

Love Island Italia: il programma

Ma che cos’è Love Island Italia? Per chi non lo sapesse, si tratta di un dating show. I protagonisti sono un gruppo di ragazzi e di ragazze single in cerca dell’amore. E per trovarlo hanno a disposizione una villa intera in una location da favola in cui conviveranno per quattro settimane.

Love Island Italia è però anche un programma a eliminazione e i concorrenti che non riusciranno a formare una coppia con un altro partecipante al programma verranno eliminati. Ma un ruolo importante nel programma lo ha anche il pubblico da casa che potrebbe interagire con loro e deciderne le sorti.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 01-06-2021


Il pranzo è servito, da Corrado a Flavio Insinna: tutti i presentatori del programma

Il pranzo è servito, vi ricordate le vallette?