Chi è la compagna di Morgan? Le curiosità sugli amori del cantautore

Chi è la compagna di Morgan? Scopri tutte le curiosità sulla vita sentimentale del cantautore italiano direttore artistico del serale di Amici 16

Morgan è sicuramente uno dei personaggi televisivi di maggior successo degli ultimi anni. Cantautore di grande talento, musicista e polistrumenista ha conquistato la grande notorietà ricoprendo il ruolo di giudice durante il popolare talent musicale “X Factor”. Oltre alla musica e alla televisione, Morgan è stato spesso al centro del gossip per le sue frequentazioni amorose. Chi è la nuova compagna del neo-direttore artistico di Amici di Maria De Filippi?

Chi è la compagna?

Dopo le relazioni con l’attrice e regista Asia Argento e la concorrente Jessica Mazzoli conosciuta durante il talent X Factor, Morgan ha finalmente trovato l’amore tra le braccia di Alessandra Cataldo. Una relazione che ha cambiato il ribelle cantautore che non si stacca nemmeno un attimo dalla sua amata. Lo scorso anno, infatti, Morgan è arrivato a Sanremo con la sua Alessandra con cui è stato pizzicato più volte a passeggiare sul lungomare ligure. L’incontro con Alessandra ha giovato al cantautore da ogni punto di vista che ha deciso di abbandonare il ruolo di giudice di X Factor. Del resto non è una novità che il cantante ha sempre avuto un rapporto di amore ed odio con i talent show di cui oggi è nuovamente protagonista.

Ed oggi?

L’ultima fiamma accredita a Morgan sembrerebbe essere quella di Alessandra Cataldo, sua grande fan. Un amore che il cantante ha voluto condividere con la stampa diversi anni fa quando ha deciso di baciare pubblicamente la donna. In realtà il mondo del gossip è tornato a parlare della vita amorosa di Morgan lo scorso anno quando il settimanale Novella 2000 ha pubblicato una foto rubata del cantante intento a baciare sulla guancia una giovane ragazza. Il mondo del gossip è letteralmente impazzito: chi è la giovane mora di nome Elisa?

(fonte foto: facebook.com/InArteMorgan/)