Chi è Klaudia Pepa, ballerina Amici 15

Klaudia Pepa è sicuramente una delle ballerine più amate di Amici di Maria De Filippi 15: conosciamola un po’ meglio insieme.

Klaudia Pepa è una ballerina albanese molto amata anche nel nostro Paese, una professionista stimata  e moto celebre nella sua terra d’origine, che ha dato i natali a grandissimi ballerini anche grazie ad una delle scuole più quotate al mondo, quella di Tirana. Ma, grazie al suo talento e anche alla sua bellezza innegabile, Klaudia è riuscita a raggiungere la notorietà anche in Italia, dove ha rivestito un ruolo di primo piano all’interno del noto talent show Amici di Maria De Filippi; infatti la scorsa edizione l’ha vista protagonista assoluta, e Klaudia è riuscita a conquistarsi un posto d’onore nel cuore di giudici ma soprattutto del grande pubblico, specialmente tra i giovanissimi.

Ma scopriamo qualcosa in più sulla splendida Klaudia Pepa: ha 23 anni, è albanese e, nonostante la giovanissima età, è già sposata, moglie di Albi Nako, ballerino e coreografo albanese di grande fama. La storia dei due ragazzi è davvero tenera, considerando che si sono conosciuti all’età di 5 anni, e proprio presso la scuola di ballo, una passione che li tiene uniti da moltissimi anni.

ultimo aggiornamento: 07-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X