Klaudia Pepa è sicuramente una delle ballerine più amate di Amici di Maria De Filippi 15: conosciamola un po’ meglio insieme.

Klaudia Pepa è una ballerina albanese molto amata anche nel nostro Paese, una professionista stimata  e moto celebre nella sua terra d’origine, che ha dato i natali a grandissimi ballerini anche grazie ad una delle scuole più quotate al mondo, quella di Tirana. Ma, grazie al suo talento e anche alla sua bellezza innegabile, Klaudia è riuscita a raggiungere la notorietà anche in Italia, dove ha rivestito un ruolo di primo piano all’interno del noto talent show Amici di Maria De Filippi; infatti la scorsa edizione l’ha vista protagonista assoluta, e Klaudia è riuscita a conquistarsi un posto d’onore nel cuore di giudici ma soprattutto del grande pubblico, specialmente tra i giovanissimi.

Ma scopriamo qualcosa in più sulla splendida Klaudia Pepa: ha 23 anni, è albanese e, nonostante la giovanissima età, è già sposata, moglie di Albi Nako, ballerino e coreografo albanese di grande fama. La storia dei due ragazzi è davvero tenera, considerando che si sono conosciuti all’età di 5 anni, e proprio presso la scuola di ballo, una passione che li tiene uniti da moltissimi anni.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Quanto costa trattamento peeling viso acne

Ogni quanto fare il trattamento dell’ossigenoterapia